Primo piano

Pamela Anderson: chi è il toy boy dello scandalo? [FOTO]

Pamela Anderson è stata paparazzata fuori da un ristorante con il nuovo amore, il giocatore del Siviglia. Ecco tutti i dettagli. 

Pamela Anderson, la sensuale bagnina di Baywatch che ha fatto sognare intere generazioni per il suo fisico da sex symbol, ha un nuovo amore Adil Rami. A dare questa indiscrezione è il magazine Voici, che ha paparazzato i due amanti all’uscita di un ristorante in Francia. Adil ha 31 anni ed è l’ex calciatore del Milan e attualmente gioca con il Siviglia. Secondo i beninformati, i due si sono conosciuti grazie ad un amico in comune e dopo il loro primo incontro, Pamela e Rami hanno continuato a vedersi con frequenza. Infatti l’ex bagnina in quest’ultimo periodo ha fatto la spola tra gli States e la Francia, quindi i continui spostamenti erano per vedere il nuovo amore. Recentemente Pamela e Adil erano già stati fotografati insieme a Montecarlo.

In quest’ultimo periodo, l’attrice aveva avuto un flirt con Julian Assange, il co-fondatore di WikiLeakes, ma stando agli ultimi rumors la storia è stata bella che archiviata, anche se non p mai stata ufficializzata. Proprio per Julian, Pamela aveva invitato nel suo ristorante vegano, a Saint Tropez, il presidente Emmanuel Macron per perorare la causa del cofondatore di WikiLeakes e militante austrialiano, scrivendo direttamente sul blog: “Vorrei incontrarla per parlare con lei della situazione di Julian. Sta cercando di liberare il mondo educandolo. La sua è una lotta romantica. E lo adoro per questo”.

Tantissimi le presunte relazioni dell’ultimo periodo dell’attrice. Una delle ultime risale a qualche settimana fa, quando Pamela è stata avvistata a Venezia all’inaugurazione della mostra dell’amico fotografo David La Chapelle e prima ancora secondo i rumors, l’ex bagnina aveva intrattenuto flirts con Tommy Lee, Rick Salomon, Kid Rock e molti altri. Anche Adil Rami ha un passato da latin lover e in passato i tabloid hanno parlato di una presunta relazione con l’ex gieffina Francesca Cipriani.

Pamela Anderson: chi è il toy boy dello scandalo? [FOTO]

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio