Primo piano

Le vacanze hot di Belen Rodriguez [FOTO]

Belen Rodriguez sta trascorrendo qualche giorno di vacanza ad Ibiza e tiene aggiornati i suoi fan con scatti hot. 

Belen Rodriguez è in vacanza ad Ibiza. Durante questi giorni di relax, la showgirl argentina ha tenuto sempre aggiornati i suoi fan condividendo foto e storie sui social network. Ovviamente non poteva non pubblicare post in cui metteva in mostra tutta la sua bellezza. Tantissime le foto hot in bikini. Un’immagine ritrae Belen dall’alto con indosso un micro costume colorato che mette in risalto il suo fisico mozzafiato. Poi altre foto in cui mostra il suo lato B perfetto, per pubblicizzare i costumi da bagno Me Fui della linea sua e della sorella Cecilia Rodriguez.

Le vacanze hot di Belen Rodriguez [FOTO]

Tra i followers che si dividono tra chi si complimenta per la showgirl argentina e in particolar modo per le sue curve da urlo e chi, invece, le dice di smetterla di ritoccare le foto con photoshop, perché ormai sanno tutti che non è così. Rimane il fatto che ogni post pubblicato da Belen riceve una cascata di like e commenti, ma quella che ha conquistato tutti i suoi seguaci è l’immagine che la ritrae seduta su un divanetto, ovviamente sempre con un micro bikini, con in braccio il figlio Santiago, con una didascalia dedica proprio per lui, che recita: “Amore mio grande”.

Le vacanze hot di Belen Rodriguez [FOTO]

Belen è in vacanza ad Ibiza con il nuovo compagno Andrea Iannone e fino a qualche giorno fa sull’Isla c’era anche l’ex marito, il ballerino Stefano De Martino. I due ex coniugi hanno deciso di passare alcuni giorni insieme per il bene proprio di Santiago, così che non possa soffrire troppo per la loro separazione. Intanto Belen continua a documentare le sue vacanze con foto sempre piccanti, che gradite o meno a tutti i suoi seguaci, confermano ancora una volta la sua bellezza. E poi com’è che si dice? Nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli.

Le vacanze hot di Belen Rodriguez [FOTO]

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ LANCIO DI LIMONI CONTRO I PAPARAZZI [VIDEO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio