Glamour & GossipPrimo piano

Estate 2017, gli abiti e gli accessori da mettere in valigia

Le vacanze sono vicine, così come le partenze per mete estive. L’unico problema è la valigia. Ecco quali sono i capi must have da portare in vacanza!

Ormai luglio è arrivato e con sé ha portato le tanto attese e meritate vacanze. Sabbia, mare, sole e relax stanno per diventare le parole chiave delle prossime settimane, ma un dilemma affligge sempre tutti: cosa mettere in valigia? I capi da portare in vacanza sono importanti quanto la meta scelta, perché l’armadio resta a casa. Per avere una valigia perfetta e adatta a ogni occasione ci sono dei must have da portarsi in vacanza. Ecco gli 8 capi e accessori da infilare in valigia!

  1. Camicia bianca, è un classico perché si adatta ad ogni occasione e regala sempre un tocco di eleganza. Le tendenze per l’estate 2017, la vogliono chiusa con un nodo in vita oppure indossata aperta con sotto un costume intero o con la bralette.
  2. Shorts, che sia di jeans o di altri tessuti, sono uno di quei capi a cui non si può rinunciare durante l’estate. Possono essere indossati dalla mattina e la sera, cambiando solo gli accessori e le scarpe.
  3. Il bikini a vita alta, non si può andare in vacanza senza portarsi dietro un costume. Le collezioni swimsuits hanno tantissimi modelli e quello a vita alta aiuta a modellare la silhouette, quindi è anche un alleato.
  4. Occhiali da sole, che sia questo un modello evergreen o da diva, l’importante è che le lenti siano specchiate, come vogliono i trend estivi.
  5. Le espadrillas, sono le scarpe che hanno conquistato anche le città, per quale motivo non inserirle in valigia?
  6. I sandali, sia quelli gioielli a rasoterra o con il tacco, sono ideali per la sera e per un aperitivo al tramonto.
  7. Il cappello è uno degli accessori irrinunciabili per l’estate, perché oltre a proteggere dal sole, ha il potere di rendere ogni outfit sofisticato
  8. La borsa di paglia, è uno dei grandi ritorni dell’estate 2017. Piccola o grande, la borsa di vimini, in paglia o in rafia sono adatte ad ogni look.

Estate 2017, gli abiti e gli accessori da mettere in valigia

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio