Primo piano

Rihanna ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Rihanna è stata paparazzata mentre baciava un uomo misterioso, ecco tutto quello che si conosce di lui.

Rihanna ha un nuovo fidanzato. A dare lo scoop è il Daily Mail che ha pubblicato degli scatti che vedono la cantante americana in compagnia di un uomo misterioso. Secondo i beninformati, il ragazzo in questione è Hassan Jameel, uomo d’affari saudita e secondo Forbes è al dodicesimo posto della classifica degli uomini sauditi più ricchi al mondo, con un patrimonio familiare di 1,5 miliardi di dollari. La nuova coppia è stata fotografata alle Barbados mentre si scambiavano baci appassionati a bordo piscina.

Hassan è il figlio del proprietario della Abdul Latif Jameel company, una delle aziende più grandi al mondo. La compagnia è la distributrice ufficiale delle auto Toyota in Arabia Saudita e la stessa società è proprietaria della Jameel League, un campionato di calcio saudito. Inoltre la nuova fiamma di Rihanna è il presidente di Community Jamell, una società benefica a trecentosessanta gradi. Hassan però non è sconosciuto ai gossip. Un’anno fa, il miliardario mussulmano era stato fotografato in compagnia dell’ex top model Naomi Campbell al British Summer Time Festival di Londra.

Rihanna al momento non ha dichiarato nulla. I fan hanno lanciato l’hashtag #RihannaHasAManParty, per poter discutere del nuovo amore della cantante. Secondo il The Sun, Riri e Hassan si frequenterebbero già da un po’ e hanno cercato di nascondere la loro relazione il più possibile. Una fonte anonima ha poi dichiarato al Sun: “La relazione è vera. Rihanna ha detto agli amici di essere innamorata di lui e sembra davvero cotta. Trascorrono un sacco di tempo insieme, lontani da occhi indiscreti e fanno sul serio. Si stanno davvero godendo la compagnia l’uno dell’altro”. Speriamo che per Riri questa sia la volta buona dopo le storie finite male con Chris Brown prima, e il rapper Drake, l’ultimo ex fidanzato ufficiale della cantante.

Rihanna ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio