Primadonna Collection, il brand giovane dal mood rock e giovane, collezione dopo collezione ha saputo catturare l’interesse di tutte le fashion addicted grazie al carattere forte e deciso. Stupirà anche nella prossima stagione?

L’universo Primadonna

Primadonna Collection grazie alle numerose tipologie e linee di calzature, ha da sempre caratterizzato uno stile giovane e super trendy. Le proposte per le diverse stagioni si caratterizzano per il mood rock e fashion. Se il modello di punta dell’inverno sembrano essere le classiche pump o le derby, Primadonna ha pensato anche a chi ama le ballerine e l’allure più sofisticata. Tante le proposte glam per i tronchetti e per l’uso smodato dei glitter e delle frange boho-chic.

Gli stivaletti di tendenza

Primadonna si è sempre distinta per gli stivali e gli stivaletti. Numerose le proposte per questo tipo di calzature che da sempre appassionano le teen come le donne adulte; il tronchetto dalla suola shark la fa da padrone ormai da qualche stagione; si rinuncia forse ad un tocco do femminilità, ma l’effetto rock è assicurato. Il tronchetto è un must have e Primadonna è riuscita a conciliare da sempre l’aspetto trendy riservando un occhio al portafogli.

I modelli cult

Oltre allo stivaletto, Primadonna ha de sempre proposto una vasta scelta di classiche pump; se vi piace indossare il tacco all day long, la comodità delle stiletto del brand sono ciò che fa per voi. I tacchi Primadonna, da sempre icona del marchio, sono irresistibili e per la donna che vuole osare, ce n’è davvero per tutti i gusti. Le pump si vestono di audacia, di sensualità e ci sono infinite nuances tra cui scegliere; dal classico dei classici nero in vernice ai toni più accesi per lasciare il segno anche durante la stagione più fredda. Per le calzature Primadonna si uniscono elementi diversi: dal mood anni ’70 a quello anni ’80, passando dai plateau quadrati, agli stivali cuissard flat fino alle stringate bon ton.

Photo Credits: Primadonna