Aria di crisi tra Barack e Michelle Obama? [FOTO]

Share

Barack Obama si fa un selfie insieme a una giovane donna in aeroporto, ma qualcosa non torna. 

Barack Obama, ex presidente degli Stati Uniti d’America, è stato fermato all’aeroporto di Anchorage, Alaska, da una giovane donna, Jolene Jackinsky, per scattare una foto insieme. Nel selfie Barack tiene in braccio la bambina della donna, ma un piccolo dettaglio non sfugge agli utenti del web. Come riporta il Daily Mail, l’ex presidente e la mamma hanno chiacchierato per alcuni minuti sui figli e su come i bambini crescano in fretta. La Jackinsky dell’incontro con Obama ha detto: “È stato un incontro di soli cinque minuti, ma è un momento che durerà per sempre“.

Dopo che la foto è stata pubblicata sui social network, gli utenti hanno cominciato a chiedersi: “La fede dov’è?“, “C’è aria di crisi tra Obama e Michelle?” oppure “Si è solo dimenticato la fede?”. Tanti sono i rumors, che durano da anni sulla presunta fine del matrimonio tra i coniugi Obama, fin da quando abitavano alla Casa Bianca. A settembre Barack era già stato paparazzato senza la vera all’anulare mentre era ad una conferenza a Laos, ma la volta successiva la fede era tornata al suo posto. Questa foto può essere un segnale oppure una semplice dimenticanza dell’ex presidente, oppure come sostengono alcuni, Barack ha paura che gli venga rubata la fede.

Barack stesso ha raccontato alla giovane madre incontrata in aeroporto, che lui si trovava lì per prendere un volo per tornare a casa. Di recente, la famiglia Obama è stata in vacanza in Indonesia. Durante i giorni di relax hanno visitato i templi su Java a Bali, hanno fatto rafting e tante altre cose. L’ex presidente e la moglie in questi mesi si stanno riposando dopo i due mandati alla Casa Bianca e si stanno concedendo vacanze in giro per il mondo. Prima in Italia, per l’esattezza in Toscana, poi nei Caraibi alle Isole Vergini Britanniche.

Photo Credits Facebook

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

3 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

5 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

6 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

6 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

6 mesi ago