Primo piano

Aria di crisi tra Barack e Michelle Obama? [FOTO]

Barack Obama si fa un selfie insieme a una giovane donna in aeroporto, ma qualcosa non torna. 

Barack Obama, ex presidente degli Stati Uniti d’America, è stato fermato all’aeroporto di Anchorage, Alaska, da una giovane donna, Jolene Jackinsky, per scattare una foto insieme. Nel selfie Barack tiene in braccio la bambina della donna, ma un piccolo dettaglio non sfugge agli utenti del web. Come riporta il Daily Mail, l’ex presidente e la mamma hanno chiacchierato per alcuni minuti sui figli e su come i bambini crescano in fretta. La Jackinsky dell’incontro con Obama ha detto: “È stato un incontro di soli cinque minuti, ma è un momento che durerà per sempre“.

Dopo che la foto è stata pubblicata sui social network, gli utenti hanno cominciato a chiedersi: “La fede dov’è?“, “C’è aria di crisi tra Obama e Michelle?” oppure “Si è solo dimenticato la fede?”. Tanti sono i rumors, che durano da anni sulla presunta fine del matrimonio tra i coniugi Obama, fin da quando abitavano alla Casa Bianca. A settembre Barack era già stato paparazzato senza la vera all’anulare mentre era ad una conferenza a Laos, ma la volta successiva la fede era tornata al suo posto. Questa foto può essere un segnale oppure una semplice dimenticanza dell’ex presidente, oppure come sostengono alcuni, Barack ha paura che gli venga rubata la fede.

Barack stesso ha raccontato alla giovane madre incontrata in aeroporto, che lui si trovava lì per prendere un volo per tornare a casa. Di recente, la famiglia Obama è stata in vacanza in Indonesia. Durante i giorni di relax hanno visitato i templi su Java a Bali, hanno fatto rafting e tante altre cose. L’ex presidente e la moglie in questi mesi si stanno riposando dopo i due mandati alla Casa Bianca e si stanno concedendo vacanze in giro per il mondo. Prima in Italia, per l’esattezza in Toscana, poi nei Caraibi alle Isole Vergini Britanniche.

Aria di crisi tra Barack e Michelle Obama? [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio