Primo piano

Barbara D’urso un selfie hot per ringraziare i fan

La Regina dei pomeriggi di Canale 5 infuoca i social e i fan con uno scatto bollente delle sue vacanze. 

Barbara D’Urso ha deciso di staccare la spina tra un impegno di lavoro e un altro, andando qualche giorno a Capalbio e a Ibiza. Barbarella, anche se non tiene compagnia al pubblico italiano con i suoi programmi pomeridiani Pomeriggio 5 e Domenica Live su Canale 5 è già al lavoro per la prossima stagione autunnale. In questo periodo si divide tra Roma e Milano, nella Capitale per registrare i promo delle trasmissioni da mandare in onda alla fine dell’estate, mentre nella città che l’ha adottata sta ristrutturando l’appartarmento.

La D’urso ha deciso di cambiare casa e per facilitare le cose ha scelto di farsi aiutare da un architetto che è conosciuto dal pubblico del piccolo schermo, Raffaele Brauzzi. Il giovane professionista ha lavorato nel programma targato Real Time Vendo casa disperatamente, accanto a Paolo Marella. Gli amici e i fan della conduttrice hanno subito pensato ad un nuovo amore per la l’instancabile Barbara, ma lei ha negato ogni legame amoroso con il giovane architetto.

Felice e spensierata come non mai, la D’urso sta trascorrendo questi giorni di ferie rilassata al mare e aggiornando i propri seguaci sui social dove regala scatti ad alta tensione erotica. L’ultimo post pubblicato su Instagram ha mandato in visibilio tutti. Lo scatto ritrae la conduttrice mentre manda un bacio a tutti mentre il braccio tiene fermo il costume pronto a mostrare tutte le grazie di Barbara. La didascalia della foto recita: “Mare profumo di mare. Grazie per i vostri consigli sulle canzoni dell’estate..Buona serata”. La regina del pomeriggio ha da poco festeggiato i suoi 60 anni, ma dalle foto e dai video che pubblica non si direbbe affatto, anzi è sempre pronta a divertirsi e a divertire il suo pubblico come è successo qualche sera fa al Gay Village Fantasia dove ha cantato e ballato sulle note di Dolceamaro.

Barbara D'urso un selfie hot per ringraziare i fan

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio