Primo piano

Cristina Parodi e il topless più atteso dell’estate [FOTO]

Cristina Parodi aveva già fatto la prova costume, ma mancava il topless dell’estate e quest’anno fa più attenzione.

Il via all’estate come è da consuetudine ormai lo dà Cristina Parodi. Il motivo è semplicissimo e banale. La giornalista e conduttrice televisiva da anni regala agli occhi indiscreti dei paparazzi topless bollenti ed effusioni e baci roventi con il marito Giorgio Gori. Quest’anno a catturare il momento hot della Parodi sono stati i mirini del settimanale Nuovo, che ha fotografato la conduttrice sulle spiagge di Formentera, che hanno scelto anche per le vacanze estive 2017.

Con un bikini nero a fascia e slip con laccetti, la nuova conduttrice di Domenica In sfoggia una silhouette da fare invidia a tutte le giovani ventenni. Cinquantadue anni e un fisico tonico e scolpito, ma soprattutto naturale, che le hanno fatto confermare ancora una volta il dieci e lode dei magazine e dei fan. Esperta ormai di topless, anche per quest’anno sceglie l’abbronzatura senza segni, ma con più attenzione. Infatti, la Parodi quando prende una pausa dal sole per scambiarsi baci infuocati con il marito, che è sdraiato sul lettino accanto al suo, oppure per bere un po’ d’acqua avvolge il braccio intorno al seno per fare un break dallo spettacolo ad alta tensione erotica.

Qualche giorno fa la conduttrice ha pubblicato su Instagram una foto con un messaggio per i suoi follower: “Cari amici di Instagram sono in vacanza dal lavoro e quindi anche dai social. Non ho problemi ad ammettere che li uso principalmente per lavoro e quindi quando stacco amo vivere i tramonti e i momenti con la mia famiglia e i miei amici senza l’occhio della fotocamera ma guardandoli coi miei. Mi scuserete per questo… Magari ogni tanto una foto mi scappa“. Forse è scappata prima ai paparazzi che a la Parodi.

Cristina Parodi e il topless più atteso dell'estate [FOTO]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio