Primo piano

Kim Kardashian, il look super nude che fa discutere

Kim Kardashian è nota per i suoi nude look azzardati, ma l’ultimo batte tutti i precedenti come il suo ultimo sogno da mille e una notte. 

Kim Kardashian è la regina dei social, ma anche di look azzardati. L’ultimo outfit scelto dalla web influencer è molto particolare e non ha lasciato nulla all’immaginazione. Un look total nude, come vogliono le tendenze, ma questa volta ha proprio esagerato. Infatti Kim ha deciso di indossare un abito trasparente che ha lasciato vedere l’intimo indossato. Solo un paio di slip color carne e a coprire il seno senza reggiseno uno spolverino fango. Per completare l’intero look un paio di scarpe, anch’esse trasparenti. La signora Kardashian West ha scelto quest’abito, che sembra un sacchetto di plastica, per andare a mangiare il sushi al ristorante Shibuya Japanese a Calabasas, in California.

Kim, che è diventata famosa grazie al gossip e al reality di famiglia Al passo con i Kardashian, quest’anno ha conquistato la 47esima posizione nella classifica di Forbes tra le 100 celebrità più pagate con i suoi 45,5 milioni di dollari. Tutto questo grazie ai suoi profili social che tiene sempre aggiornati, ma come ha svelato poco tempo fa ogni post pubblicato risale sempre a qualche giorno prima. Questa decisione dopo i furti che ha subito nell’ultimo periodo.

Per la star del clan Kardashian o si sogna in grande o è inutile sognare. A dimostrazione c’è l’ultima rivelazione pubblicata dal magazine Life & Style secondo cui Kim vorrebbe acquistare la villa più grande di Los Angeles, Spelling Manor. Questa residenza è stata costruita nel 1988 e ha 123 stanze, un cinema, un bowling e un campo da tennis, per una superficie totale di 5200 metri quadrati. L’intero valore della villa è di 200 milioni di dollari, ma il marito Kanye West questa volta non potrà accontentare la sua amata. Secondo alcune fonti vicine alla coppia, i due fanno già fatica a mantenere la loro dimora che è in ristrutturazione da tre anni e un valore di 20 milioni di dollari.

Kim Kardashian, il look super nude che fa discutere

Kim Kardashian, il look super nude che fa discutere

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio