Il principe William e Kate in Polonia con George e Charlotte [FOTO]
Il principe William e Kate Middleton sono arrivati in Polonia e con loro ci sono anche i figli, George e Charlotte.
Il principe William e Kate Middleton sono per la prima volta in visita ufficiale in Polonia, prima di incontrare a Berlino Angela Merkel in cancelleria, mercoledì il 19 luglio. Un mini tour europeo per il duca e la duchessa di Cambridge, i quali hanno portato con loro i figli, il principino George e la principessa Charlotte, per il secondo tour ufficiale in quattro. Una volta atterrati a Varsavia, subito i figli della coppia reale hanno conquistato tutti i riflettori. Prima ancora di scendere dall’aereo, George e Charlotte sono stati fotografati mentre guardavano fuori dal finestrino il picchetto di benvenuto.
George per la prima volta è apparso timidissimo, tanto da non voler scendere dall’aereo e per convincerlo William ha dovuto prenderlo per mano. Kate impeccabile come sempre, per l’occasione ha indossato un tailleur con gonna e giacca peplum total white di Alexander Mc Queen. A differenza degli ultimi eventi, la duchessa di Cambridge ha deciso di tornare ad indossare il modello di scarpe che sono diventate la sua firma di riconoscimento in ogni look, le pumps color nude ed è scesa dai gradini tenendo in braccio la piccola Charlotte.
William d’Inghilterra e la consorte Kate sono stati accolti dal presidente Andrzej Duda e la moglie Agata. In questi due giorni in Polonia, la coppia di reali più conosciuta e amata al mondo visiteranno il museo dell’insurrezione del 1944 a Varsavia, il Centro europeo della solidarietà a Danzica, dove sarà possibile un incontro con Lech Walesa, premio Nobel per la pace; il principe ereditario visiterà anche il lager nazista di Stutthof a Danzica. Il capo di gabinetto di Duda, durante la presentazione dell’evento, ha affermato: “Si tratta di una visita nel segno del rispetto e dell’amicizia” e questo è stato dimostrato anche dall’affetto con cui il popolo polacco ha accolto e acclamato William e Kate e figli.
Photo Credits Facebook