La coppia dell’anno formata da Fedez e Chiara Ferragni non si ferma ed è costantemente sotto i riflettori e si mostrano sempre più innamorati. 

Fedez e Chiara Ferragni sono tornati insieme a New York, dopo alcuni giorni che li ha visti separati, perché Chiara è andata in vacanza con la madre Marina di Guardo e le sorelle Francesca e Valentina Ferragni a Santorini. I due hanno da poco festeggiato il loro primo anno insieme e mentre tutti i gossip degli ultimi giorni hanno parlato di crisi, la coppia del momento ha smentito il tutto attraverso scatti hot nella grande mela.

Il rapper e la fashion blogger, infatti, sono impegnati sul set fotografico della loro prima campagna pubblicitaria insieme come testimonial. Dai primi scatti pubblicati si può vedere che la passione tra i due è sempre più forte. Tra baci e abbracci sfrenati, l‘accappatoio bianco della Ferragni che si apre e svela i dettagli intimi. Della campagna pubblicitaria non si sa ancora molto, però la web influencer ha pubblicato su Instagram uno foto in camerino prima di iniziare lo shooting: “Sono molto eccitata per la prima campagna pubblicitaria internazionale insieme oggi a New York”, quindi Chiara ha svelato che il lavoro che li vedrà protagonisti insieme sarà a livello internazionale. Negli scatti, la fashion blogger indossa una bralette nude di Christian Dior, che lascia intravedere le curve del seno e a completare il look una salopette nera che le spalline che cadono lungo i fianchi e che lasciano vedere il corpo tonico.

Sia lei che Fedez hanno tenuto aggiornati i loro follower pubblicando scatti e storie nel backstage degli studi di Pier 59 Studios, come hanno abituato tutti i loro fan giorno dopo giorno condividendo ogni momento delle loro giornate. Intanto tutti si chiedono quando sarò svelata la date del loro matrimonio, dopo la proposta avvenuta all’Arena di Verona davanti a 13mila spettatori, in occasione dei trent’anni della fashion blogger. Intanto gli haters parlano di crisi e che non si sposeranno tanto presto e che il rapper e la fashion blogger stanno insieme solo per business. A Parigi come a New York, i due regalano momenti di passione che non fanno sicuramente pensare ad una crisi, anzi, fanno dire: “Si amano alla follia”.

Photo Credits Instagram