Leonardo Bonucci dopo aver firmato il contratto con il Milan è stato attaccato sui social da tutti i tifosi juventini, ma i guai non sono finiti.
Leonardo Bonucci è il calciatore dell’estate 2017, questo dopo il passaggio dalla Juventus al Milan. Dagli esperti del settore questo contratto è stato definito un colpo di mercato top a livello nazionale ed europeo. Le critiche nei confronti di Leo non sono mancate, così come i commenti negati sui social, tanto da superare il limite del decente arrivando ad augurare il cancro al figlio Matteo che da poco era riuscito a vincere questa dura battaglia.
Adesso il calciatore è tornato sotto i riflettori per la moglie Martina Maccari. La bellissima moglie di Bonucci è stata paparazzata dal settimanale Nuovo durante una gita in barca con la famiglia, mentre mostrava un topless mozzafiato e da lasciare tutti senza parole. Lady Bonucci è stata definita da tempo come la wags più sexy del calcio italiano e insieme al difensore e ai due figli Lorenzo e Matteo stanno trascorrendo gli ultimi giorni di vacanze prima di tornare agli impegni lavorativi del neo difensore del Milan.
Leonardo e Martina si sono sposati il 21 giugno 2011, ma il loro non è stato un colpo di fulmini, ma l’amore è nato da una scommessa. A raccontare la loro storia è stata la Maccari che ha un’intervista a Tutto Juve ha detto che loro si sono conosciuti nel 2008 per telefono, poi ha aggiunto che Leo era l’opposto di come se lo aspettava e non lo riteneva assolutamente il suo tipo. Ha rivelato che solo successivamente si sono fidanzati e che quando Bonucci giocava nel Bari, dopo che era passato un po’ di tempo, sono andati a convivere. Anche se è molto seguita sui social e ha un suo blog, Martina ha preferito rimanere fuori da tutti gli attacchi degli ultimi giorni nei confronti del marito e di non rispondere alle offese fatte anche al figlio.
Photo Credits Nuovo
Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…
Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
Leave a Comment