La bollente e rovente estate delle Star che regalano siparietti a luci rosse durante le loro vacanze al mare.
L’estate è il periodo più caldo dell’anno. Tra una pausa e un’altra, in piscina o al mare, le star rendono questa stagione sempre più infuocata con i loro topless. Alcune Vip per sbaglio o perché pensano di non essere riprese dall’occhio indiscreto dei paparazzi; mentre altre se lo concedono senza problemi. Il topless più atteso dell’estate è quello di Cristina Parodi. Da anni, la nota giornalista e conduttrice televisiva regala ai fotografi scatti hot insieme al marito Giorgio Gori. La Parodi con le sue vacanze bollenti segna il via della stagione e ogni volta è da 10 e lode. Un’altra conduttrice Rai ha regalato un siparietto a luci rosse in spiaggia ed è Paola Perego. Dopo le polemiche che l’hanno vista protagonista nei mesi precedenti, si è concessa una vacanza con il marito Lucio Presta buttando a mare la bufera e il costume. C’è chi come Anna Falchi, che manca dal piccolo schermo da qualche anno, ancora è amata dal pubblico e ha regalato in quest’estate rovente un topless che non poteva passare di certo inosservato.
La wags più sexy del calcio italiano, Martina Maccari, ha sfoggiato un topless da urlo durante la vacanza in barca con il marito e difensore Leonardo Bonucci e i loro due figli. Giulia De Lellis, tra le ex corteggiatrici più conosciute e amate dal grande pubblico televisivo e in particolare quello di Maria De Filippi, ha regalato ai suoi follower un nudo semi integrale al tramonto durante una vacanza a Ibiza con il fidanzato Andrea Damante.
Tra i vip non poteva mancare una modella che sta scaldando gli animi dei suoi followers e del suo nuovo amore con scatti bollenti: è Gabrielle Caunesil, felicemente fidanzata con Riccardo Pozzoli, ex fidanzato di Chiara Ferragni e co-fondatore dell’impero The Blond Salad.
Photo Credits Facebook