Angelina Jolie e Brad Pitt lo scorso novembre hanno annunciato il loro divorzio e l’attrice ha rotto il silenzio svelando dettagli terrificanti. 

L’ultimo anno per Angelina Jolie è stato veramente orribile. Quasi un anno fa si è separata dall’ex marito Brad Pitt e dopo la comunicazione ufficiale, non c’è stata nessuna dichiarazione. Dopo mesi per la prima volta il premio Oscar ha deciso di raccontare il dopo divorzio in una lunga intervista a Vanity Fair. Il primo pensiero dell’attrice va ai loro sei figli: “Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me. Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri“. Angelina è cresciuta con i genitori separati: “Crescendo sono sempre stata molto, preoccupata per mia madre” e con il padre ha sempre avuto un rapporto conflittuale, ma con il tempo è migliorato e si sono riconciliati: “Ha capito che i ragazzi avevano bisogno in questo momento di un nonno”.

La Jolie dopo la separazione ha deciso anche di comprare una nuova casa a Los Feliz, in California e ha svelato che ora vuole fare solo la mamma e la casalinga: “È un grande passo in avanti per noi. Stiamo cercando di fare il nostro meglio per guarire come famiglia. Sto cercando di essere una brava casalinga, di lavare i piatti, leggere le storie ai miei figli prima che vadano a letto”. La star hollywoodiana ha spiegato che ha messo davanti i suoi figli e per poter restare con loro ha preso decisioni importanti e drastiche a riguardo della sua salute. Nel 2013, si è sottoposta a una mastectomia preventiva facendosi asportare le ovaie per paura che il cancro potesse portarla via ai suoi figli, come è successo alla madre. Durante l’intervista al magazine ha confessato che dopo il divorzio da Pitt le è stata diagnosticata la paralisi di Bell, che colpisce i muscoli facciali ed è legata a problemi neurologici e ha deciso di curarsi con l’aiuto dell’agopuntura: “Mi sento molto più che una donna, perché ho messo la mia famiglia prima di tutto e sono stata responsabile della mia vita e della mia salute. Penso sia questo a rendere una donna completa”. 

Dei motivi che hanno portato alla fine del matrimonio con Brad Pitt, Angelina non ha voluto parlarne e ha solo detto: “Le cose sono iniziate ad andare male, anzi no, non voglio usare quest’espressione: le cose sono diventate difficili nell’estate del 2016, ma il problema non era il nostro stile di vita da star. Ci interessiamo l’uno dell’altro e della nostra famiglia e lavoriamo entrambi allo stesso obiettivo“.

Photo Credits Facebook