Barbara D’Urso è solita condividere con i suoi fan momenti del suo quotidiano e tra relax, cucina e balletti sensuali non mancano scatti hot. 

Barbara D’Urso, la regina del televisione pomeridiana, è sempre più al centro dei gossip dell’estate. Tra la presunta relazione con l’attore hollywoodiano Jared Butler, che ha incontrato in occasione del Goble Fest e i tanti scatti hot con i quali infiamma gli animi dei suoi follower, la conduttrice, che mette sempre il cuore in ogni cosa che fa, ha pubblicato una foto a tradimento su Instagram dopo la doccia, che ha ottenuto in pochissimo tempo più di 9 mila mi piace.

Avvolta da un asciugamano bianco un po’ troppo corto si rilassa sul divano e scalda il social network mentre è sdraiata e mostra con una posa sensuale le sue gambe. È la stessa Carmelita a far sapere i suoi fan che lo scatto è stato rubato con la didascalia: “Foto a tradimento dopo la doccia! Buona serata”. I follower però non ci credono e dopo aver osservato attentamente l’ultimo post condiviso hanno iniziato a domandarsi: “È stata fatta davvero a tradimento?”, “Possibile che non si sia accorta di nulla?”. 

I fan della D’urso si stanno chiedendo: “Ma chi le ha scattato la foto?” “È stato Jared Butler?”. Altri invece si domandano quali siano l’intenzioni della nota conduttrice. In queste vacanze estive, infatti, Barbarella ha pubblicato già in precedenza scatti hot. In spiaggia con il braccio che tiene fermo il costume sul seno che è pronto a scivolare, oppure un video dove indossa un costume intero con inserti cut on e con fare sensuale è intenta a gonfiare un materassino a forma di tartaruga. E ancora foto con pose sexy in barca o mentre raccoglie frutta e verdura o i video per promuovere la nuova stagione autunnale di Pomeriggio 5 con balletti provocanti.

Photo Credits Instagram