Primo piano

Kim Kardashian e Kanye West, terzo figlio in arrivo da madre surrogato

Kim Kardashian e Kanye West sono pronti ad allargare la famiglia con un terzo figlio, grazie a una madre surrogata.

Kim Kardashian e Kanye West diventeranno genitori per la terza volta. A dare la notizia è Us Weekly che ha scritto: “Il bambino nascerà all’inizio del 2018“. Ad affrontare la gravidanza, questa volta sarà una madre surrogata che secondo il magazine è entrata nel secondo trimestre di gestazione. La giovane ragazza ha vent’anni ed è stata trovata tramite un’agenzia di Los Angeles. A giugno, una persona vicina alla coppia ha svelato questa decisione a People, dichiarando: “Sono entrambi molto eccitati di dare un fratellino ai loro bimbi. Kanye è stato colui che ha fatto pressioni per avere un terzo bambino. Kim pensa che i suoi cuccioli siano cresciuti troppo in fretta e le manca avere un neonato in famiglia. Hanno cercato per un po’ prima di trovare la perfetta surrogata”.

Il sito americano Tmz ha svelato il contratto che hanno siglato con la madre surrogato che prevede un pagamento di 100mila dollari. Per quanto riguarda le regole che dovrà seguire la giovane donna fino al termine della gravidanza dovrà seguire delle rigide regole. Non potrà bere, fumare, fare uso di droghe, mangiare pesce crudo, stare lontana dalla lettiera dei gatti, entrare nelle saune e tingersi i capelli. La madre surrogato ha avuto il veto ad avere rapporti sessuali prima e per le tre settimane successive all’impianto dell’embrione. Alla giovane donna le è stata concessa una tazza di caffè al giorno.

La coppia Kardashian West ha già due figli North e Saint che hanno avuto naturalmente. Per problemi medici, Kim non avrebbe potuto affrontare una nuova gravidanza. La regina dei reality ha svelato durante una puntata di Al passo con i Kardashian di aver sofferto di placenta accreta, che comporta il rischio di una terribile emorragia post partum.

Kim Kardashian e Kanye West, terzo figlio in arrivo da madre surrogato

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio