Primo piano

Alexis Ren, la modella che posa in topless: da Instagram alle copertine [FOTO]

Alexis Ren è una modella famosa in tutto il mondo per i suoi scatti hot ed ora è stata scelta per la copertina di Maxim. 

Alexis Ren ha 21 anni e un fisico da urlo. Di origini croate e tedesche, è nata e cresciuta a Santa Barbara, ma ora vive a Los Angeles, in California. Fino a un anno fa era una semplice ragazza sconosciuta, poi le sue foto hanno fatto il giro del web. Alexis voleva farsi notare e per riuscirci pubblicava su Instagram scatti hot. Nelle foto quasi sempre la ventunenne era ritratta in topless o nudo integrale mostrando le sue curve perfette e generose. Il suo sogno si è avverato e nel 2016 il brand di lingerie Yamamay l’ha scelta come testimonial della campagna pubblicitaria. Da quel momento tutti hanno conosciuto Alexis e dopo aver posato in intimo è stata scelta dal magazine Maxim per la copertina di Agosto 2017. A fotografarla per il suo nuovo ruolo di covergirl è stato chiamato Gilles Bensimon che ha messo in mostra tutta la sensualità della giovane donna. Ci vuole un secondo per essere travolti dalla seducente bellezza di Alex, che posa con i capelli scompigliati indossando un pigiama di velluto viola che scende sulle spalle e lascia vedere il suo abbondante seno.

Alcuni definisco Alexis una vera e propria regina dei social network. Tantissime le volte in cui è stata paragonata a un’altra top model del momento Emily Ratajkowski, perché le due hanno compiuto lo stesso percorso. Prima il successo su Instagram, modella di lingerie, dopo. Alexis ha iniziato a pubblicare post come lavoro a 19 anni e in pochissimo tempo ha raggiunto 8 milioni di follower su Instagram. Le sue foto mostrano il fisico perfetto, seducente e sensuale della giovane donna e le pose molto sexy mettono in risalto il lato b o il seno con sfondi mozzafiato di paradiso terrestri. I gossip dicono che Alexis si sia lasciata con Jay Alvarez, modello e celebrità di Instagram, ma nessuno dei due ha confermato o meno la presunta rottura.

Alexis Ren, la modella che posa in topless: da Instagram alle copertine [FOTO]

Alexis Ren, la modella che posa in topless: da Instagram alle copertine [FOTO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio