Primo piano

Clio MakeUp, è nata Grace Cloe [FOTO]

Clio MakeUp e il marito Claudio Midolo sono diventati genitori per la prima volta: l’annuncio su Instagram. 

Clio MakeUp, al secolo Clio Zammatteo, ha dato il benvenuto alla prima figlia Grace Cloe. Clio insieme al marito Claudio Midolo, dopo un lungo travaglio che è stato documentato sui social, hanno accolto il 29 luglio la loro primogenita. A dare l’annuncio, in tarda mattinata, ora italiana, è stata la stessa truccatrice che su Instagram ha pubblicato una dolcissima foto con in braccio la sua piccola Grace Lenticchia. 

Clio, che è diventata famosa per i suoi video make up tutorial, ha documentato passo passo tutta la gravidanza e ovviamente non poteva non informare i suoi fan dell’inizio del travaglio. La notte tra il 27 e il 28 luglio sono iniziate le contrazioni e Clio ha pubblicato diverse storie su Instagram prima a casa e con la sua ironia ha fatto sapere ai fan che: “Tra una contrazione l’altra ho fatto le sopracciglia perché non potevo fare la prima foto senza sopracciglia” e poi in ospedale dando continui aggiornamenti e ha scherzato: “Capisco quando dicono: è un parto!” e prima ancora: “Lenticchia deve aver sentito dell’induzione programmata per le 8 e ovviamente ha deciso di fare di testa sua, forza Grace, facciamo questo ultimo sforzo, io ti vengo incontro e anche tu fai la tua parte. Senza far soffrire troppo mamma altrimenti quando sarai grande niente trucchi fino ai 18 anni”, con queste parole ha annunciato l’inizio del travaglio. 

Intanto i follower sono impazziti dalla gioia e hanno iniziato a commentare per aver notizie. Alcuni scrivono: “Clio che tra una contrazione e l’altra si fa le sopracciglia è il mio spirito animale”, “Clio riesce a farsi le sopracciglia mentre ha le contrazioni e io a momenti non riesco ad alzarmi dal letto quando mi fa male la testa“. Altri utenti invece non stanno nella pelle: “Clio sta partorendo e io mi sento una zia orgogliosa, cioè l’ho sempre seguita”, “Clio ha le contrazioni e io sono emozionata manco Grace fosse mia“. E ancora: “Non so voi ma sto seguendo la gravidanza dalle storie di Clio come se fosse una serie tv“. Dopo l’ultimo video messaggio di Clio, dopo qualche ora ci ha pensato Claudio che ha commentato sotto una foto della moglie: “Quasi arrivata”. Dopo l’annuncio: “Benvenuta Grace!”. Tanti auguri a Clio e Claudio!

Clio MakeUp, è nata Grace Cloe [FOTO]

 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio