George Clooney e Amal Alamuddin stanno trascorrendo le vacanze estive nella loro villa in Italia, ma qualcosa non è andato per il verso giusto.
George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori di Ella e Alexander lo scorso 6 giugno. Come ogni anno la coppia ha deciso di trascorrere le proprie vacanze nella loro villa sul lago di Como. La coppia è da sempre molto attenta alla loro privacy e da quando sono nati i gemellini lo sono ancora di più, infatti dopo che sono stati avvistati al loro arrivo all’aeroporto di Milano non si è saputo più niente. Fino a qualche giorno fa, quando i fotografi del giornale francese Voici ha pubblicato in copertina i primi scatti di Ella e Alexander tra le braccia dei neo genitori.
L’attore hollywoodiano non ha preso bene la pubblicazione delle foto e ha annunciato la querela nei confronti del magazine. Clooney ha fatto sapere che i paparazzi: “Hanno scavalcato le nostre recinzioni, si sono arrampicati sugli alberi e scattato illegalmente foto dei bambini dentro casa e che i fotografi e la rivista saranno perseguiti legalmente“. Non è la prima volta che Voici si ritrova al centro di una querela per scatti indiscreti. Ancora oggi è incorso la battaglia legale con il principe William e Kate Middleton. Con le stesse modalità, i fotografi nel 2012 si sono intrufolati nella villa francese dove stavano trascorrendo dei giorni di relax la coppia reale e hanno fotografato Kate mentre prendeva il sole in topless.
George, che è stato definito l’uomo più bello del pianeta, è atteso alla Mostra di Venezia per presentare il suo ultimo film da regista Suburbicon, scritto dai fratelli Coen. L’annuncio della nascita dei gemelli Ella e Alexander Clooney è stato dato dal portavoce della coppia Stan Rosenfield: “Amal e George hanno dato il benvenuto a Ella e Alexander Clooney nelle loro vite. Entrambi sono felici, sani e stanno bene” Rosenfiel ha poi scherzato: “George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni”.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment