Primo piano

Dodi Al Fayed, chi era l’amante di Lady Diana: playboy, cocaina, locali gay

Rivelazioni shock non solo per la principessa Diana, ma anche per il suo amante Dodi Al Fayed: un libro rivela la sua vita segreta. 

Dopo il divorzio dal principe Carlo, Lady Diana ha iniziato una relazione con Dodi Al Fayed, miliardario egiziano, e sono morti insieme nel tragico incidente il 31 agosto 1997 a Parigi. Tantissime sono le ultime inedite rivelazioni che sono venute a galla a vent’anni dalla loro morte. Il Daily Mail ha pubblicato in anteprima alcuni stralci del libro, che uscirà il prossimo 19 settembre, che ha per protagonista la vita segreta di Dodi. Il romanzo, Inside studio 54, di Mark Fleischman, proprietario della nota discoteca di New York.

L’autore racconta che Dodi organizzava molte feste in edifici abbandonati: “Amava il Quaalude, la cocaina di buona qualità e le belle donne, ne ha sempre avute tantissime intorno” e ad ogni party aveva con sé cocaina. Frequentava le zone più pericolose di New York e i club illegali presenti come il Crisco Disco, locale gay che prende il nome da un noto lubrificante famoso tra gli omosessuali. Il miliardario, però, era in buona compagnia con Liza Minnelli, Rick James, Joe Cocker, Vitus Gerilaitis, Tony Curtis, Jack Lemmon, Robin Williams, John Belushi e Nick Nolte.

Fleischman all’interno del suo libro ha definito Dodi: “Un vampiro Gay” e poi ha aggiunto: “Aveva sempre la coca migliore e godeva a vederli sniffare un misto di cocaina e ketamina o la Special K, un allucinogeno che lui stesso aggiungeva a loro insaputa”. L’autore conclude il libro, svelando che il playboy miliardario organizzava questi super party ovunque, anche sul jet privato, lo yacht e nella suite del Plaza di Parigi e gli ingredienti erano sempre gli stessi: belle donne, sesso tra sconosciuti e droga. “Ero il capobanda di Sodoma e Gomorra”, così si è definito Fleischman che per disintossicarsi andò alla Betty Ford Clinic e vendette lo Studio 54.

+

LEGGI ANCHE: LADY DIANA, LE INEDITE RIVELAZIONI SHOCK: “HO CHIESTO AIUTO ALLA REGINA ELISABETTA, MA NON CI SONO SPERANZE” [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio