Primo piano

Chiara Ferragni, risponde alle critiche: “Io e Fedez siamo diversi, ma…”

Chiara Ferragni si racconta in un’intervista e svela qual è il punto di forza e che unisce lei e Fedez. 

Chiara Ferragni durante un’intervista al Il Corriere della Sera ha risposto a tutte le critiche ricevute per la sua storia d’amore con Fedez. La coppia più volte è stata accusata di stare insieme solo per aver maggiore visibilità, quindi pubblicità e soldi. La lunga conversazione è partita dal piano lavorativo e l’ultima novità della fashion blogger, che è stata scelta come stilista per il prossimo spettacolo A Legend of Beauty Intimissimi On Ice. 

Non poteva mancare una domanda su Fedez e il loro amore e Chiara ha risposto: “Io e Federico non potremmo essere più diversi, ma siamo la cosa più bella che ci sia“. Per quanto riguarda tutte le critiche ha detto: “Purtroppo la gente, soprattutto in Italia, non è abituata a una bella realtà. Le cose positive generano diffidenza, invece dovrebbero essere fonte di ispirazione“. La proposta di matrimonio è stata fatta in mondovisione, ma la coppia dell’estate è nata un anno fa grazie ad amici in comune che hanno fatto ascoltare a Chiara il tormento dell’estate 2016 di Fedez e J-Ax, Vorrei ma non posto. L’amore è scoccato dopo scambi di battute e like social.

Durante l’intervista Chiara ha parlato anche dei genitori: “Mio padre è riservato, mia mamma più rock, quindi simile a me. Ma in fondo non somiglio a nessuno dei due, sono più positiva“. La fashion blogger ha tirato le somme dagli inizi fino ad oggi: “Sono dentro un’onda di cambiamento e penso di aver dimostrato senza fare troppo la saccente, quello che avevo in mente. Il blog che oggi è diventato una lifestyle platform con 10 mila follower che dà lavoro a 22 persone mie coetanee. C’è stata Harvard, Forbes, la prima copertina di Vogue. Giuro che non avrei mai immaginato tutto questo“. La Ferragni ha aggiunto che se dovesse intraprendere oggi la carriera di influencer partirebbe da Instagram: “Il blog richiede più tempo, i social sono veloci. Chi rimane se stesso ed è sincero ha il successo assicurato”. 

Chiara Ferragni, risponde alle critiche: "Io e Fedez siamo diversi, ma..."

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio