Bianca Balti e Matthew McRae si sono sposati: ecco tutte le foto esclusive del giorno delle nozze.
Bianca Balti ha detto Sì. A dare l’annuncio è stata la stessa modella che ha pubblicato sul suo profilo Instagram con una foto del giorno delle nozze, il 1 agosto 2017. Uno scatto ritrae Bianca con il neo marito Matthew McRae insieme alle due figlie, Mia, è nata nel 2015, e Matilde, è nata nel 2007 dall’ex marito Christian Lucidi. Tutti i protagonisti sono di spalle e dalla foto si può ammirare l’abito da sposa della modella, che è stato disegnato da Dolce & Gabbana. Il ricevimento si è svolto all’aperto in un ranch di Laguna Beach a Los Angeles. Bianca ha commentato il momento con queste parole: “Best. Day. Ever“.
Bianca e Matthew stanno insieme dal 2014 e hanno capito subito di essere la metà l’uno dell’altra. Infatti hanno deciso di mettere su famiglia fin da subito con la piccola Mia. La modella del neo marito ha sempre detto: “È un uomo che mi lascia fiorire e rifiorire, continuamente. Non mi vuole tenere ferma“. Bianca e Matthew hanno vissuto l’inizio della loro storia d’amore vivendo separati, lei in Spagna e in giro per i vari set lavorativi, mentre lui in America impegnato nel suo lavoro di creativo. Poi è arrivata la decisione della modella di trasferirsi in America per stare insieme sempre. Che la coppia sarebbe convolata a nozze non c’era dubbio. La conferma è arrivata qualche giorno fa, il 31 luglio, quando Bianca ha pubblicato via social una foto con tre scatti polaroid della festa di addio al nubilato: “Grazie ad amiche e famiglia per avermi sorpreso con un bellissimo addio al nubilato ieri sera“, questo il commento della modella al post.
Nel periodo precedente al giorno del matrimonio, Bianca aveva pubblicato molti indizi. Le foto delle bomboniere, un’Instagram stories con due buste porta abiti e poi le didascalie agli scatti insieme a Matthew: “All’amore della mia vita, mio marito, il mio più grande supporter“. Evviva gli sposi!
Photo Credits Instagram