Gracia De Torres sexy come non mai: topless ed effusioni hot con il fidanzato in vacanza tra i Caraibi e la Spagna.
Gracia De Torres è l’ex naufraga con il lato B più chiacchierato e in questo momento è in vacanza con il fidanzato Daniele Sandri, giocatore di basket. La coppia è inseparabile e per l’estate hanno deciso di godersi il relax tra i Caraibi e la Spagna. Il loro amore, avvinghiamenti e palpatine hanno aumentato vertiginosamente le temperature delle mete estive scelte. Grazie ai micro costumi e al topless di Gracia il termometro ha superato il picco massimo.
Paparazzati dal settimanale Novella 2000, Gracia e Daniele stanno insieme da quattro anni e sono pronti ad allargare la famiglia e a compiere il grande passo del matrimonio. Il compagno che negli scatti rubati abbraccia l’ex naufraga vorrebbe un figlio prima del matrimonio e lei è pienamente d’accordo. Le temperature tropicali non hanno assolutamente abbassato la passione che c’è tra i due, anzi, l’hanno accesa ancora di più. Dalle foto si vede che la chimica tra Gracia e Daniele è bollente dentro e fuori dall’acqua e i due non riescono proprio a staccarsi l’uno dall’altra.
Entrambi con un fisico da urlo, Sandri da giocatore di basket non poteva non mostrare un fisico scolpito e lei ovviamente con le sue curve perfette che hanno conquistato tutti i maschietti. Ancora una volta, la modella spagnola ha fatto parlare del suo lato B che durante la partecipazione al reality era stato tanto chiacchierato e i rumors più volte hanno parlato di un sedere ritoccato perché è troppo perfetto. Una volta terminata l’esperienza a L’Isola dei Famosi, Gracia ha smentito tutti i gossip sul lato B e ha spiegato che è tutta opera di madre natura, di un’alimentazione equilibrata e tanta attività fisica.
LEGGI ANCHE: ESTATE 2017, TUTTI I TOPLESS DELLE STAR [FOTO]
Photo Credits Novella 2000