Primo piano

Il sogno erotico degli italiani? È Monica Bellucci

For Men Magazine, uno dei magazine maschili più famosi, ha fatto un sondaggio per scoprire quale diva è il sogno erotico degli italiani e non è Belen Rodriguez.

Tante volte si parla di sogni proibiti ed erotici degli uomini e il mensile For Men Magazine, per il numero che sarà in edicola dal 5 agosto, ha deciso di compiere un sondaggio proprio su questo argomento. Per avere un risultato reale hanno chiesto a Euromedia Resarch, istituto di analisi statistiche, di fare una ricerca su un campione di 15 milioni di italiani tra i 18 e i 55 anni, partendo da una semplice domanda: “Preferisci le more o le bionde?“. Hanno vinto con il 52% le more, le bionde hanno ottenuto il 28,7% delle preferenze e il restante 20% ha dichiarato che per loro l’importante è che siano belle e formose.

Il primo posto è di Monica Bellucci, con il 28% di consensi. La diva italiana e di adozione francese è il sogno erotico degli italiani. L’attrice nostrana ha stregato tutti in occasione dell’ultima edizione del Festival di Cannes, di cui era madrina. La Bellucci, a cinquantadue anni, ha posato in guepiére di pizzo nero e reggicalze per la copertina di Esquire Cina e i follower hanno elogiato la diva commentando lo scatto in bianco e nero: “La bellezza non dovrebbe chiamarsi bellezza, ma Monica Bellucci“.

Al secondo posto con il 23,9% la showgirl argentina Belen Rodriguez ed Emily Ratajkowski, top model e regina di Instagram, ha ottenuto solo il 9,6%. Elisabetta Canalis si è classificata quarta, grazie al 9,2% di consensi, e ha dimostrato che una velina non smetterà mai di esserlo. La bionda più bella e attraente è una diva Hollywoodiana, che ancora oggi è tra le più amate. Con ben il 21,5% di consensi, a 55 anni dalla sua morte Marilyn Monroe è il sogno erotico degli uomini italiani.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio