Kate Middleton, con un occhio nero e il volto tumefatto, ha deciso di lasciare la Royal Family. Cosa sta succedendo?

La foto di Kate Middleton con un occhio nero e il volto tumefatto in pochissimi minuti è diventata virale in tutto il Regno Unito. “Kate finalmente rivela che cosa ha scatenato la lite domestica” questo il titolo che correda lo scatto, per lasciare intendere che dietro l’immagine di erede al trono modello del principe William, si nascondi un uomo da una personalità tipo Mr Hyde. La foto in questione è ritoccata ed è una pubblicità ingannevole realizzata da una linea di prodotti per il viso. Il tutto è un banner pubblicitario che è comparso su molti siti inglesi, tra cui tabloid di una certa importanza come il The Telegraph.

Gli utenti quando hanno cliccato sulla pubblicità sono stati ricondotti a un articolo: “La principessa Kate Middleton passerà del tempo senza la Famiglia Reale per fare da testimonial a un’innovativa linea di prodotti per la pelle“. Questa casa produttrice esiste davvero e già in precedenza era stata accusata di pubblicità ingannevole. I sudditi hanno una grande stima e affetto per i duchi di Cambridge e non apprezzano chi cerca di infangare la loro immagine, solo per pubblicità. Kate da quando è entrata a corte è riuscita a ricreare quel rapporto di amore e fiducia tra il popolo e la Corona, che era andato perduto con la morte di Lady Diana.

Un tentativo questo per destabilizzare la monarchia? Questa è la domanda che è sorta nella mente del popolo britannico dopo essersi reso conto che lo scatto è solo un foto ritocco, per avere maggiore visibilità. L’unica certezza è che William e Kate non lasceranno cadere nel vuoto questo incidente. Al momento la duchessa non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

 

Photo Credits Facebook