A Naike Rivelli piace provocare e il suo palcoscenico a luci rosse è Instagram, dove pubblica foto ad alta tensione erotica. 

Naike Rivelli è un uragano di provocazioni e per farlo osa. Dopo aver pubblicato una foto a tradimento della madre Ornella Muti e aver postato un video che ha fatto discutere tutti gli utenti, Naike ha deciso di condividere un nuovo scatto. “Credo negli incantesimi, nelle streghe, nelle fate e negli angeli” questa la descrizione della foto in bianco e nero che mostra la showgirl come mamma l’ha fatta. Un nudo integrale in primo piano dove le parti intime sono state coperte soltanto con stelle e fiori. Un fisico mozzafiato e bellissima come sempre, in pochissime ore, la foto hot ha ricevuto più di tremila like e una cascata di complimenti. I fan della showgirl le hanno scritto: “Sei la nuova Ornella Muti del 2020, desiderata da tutti gli uomini. Complimenti per la bellezza sei favolosa.

Subito dopo questo scatto black and white, la Rivelli ha postato una nuova foto hot allo specchio, che replica il poster di Ornella Muti per la rivista Max appeso al muro. È la stessa Naike a spiegarne il motivo: “Fanculo tutta la negatività! Ho trovato questo poster della mamma a casa di un amico a Milano l’anno scorso mentre andavo a fare la pipì! Non potevo non farmi un selfie“. Ovviamente i complimenti non sono mancanti.

Naike sa bene come attirare l’attenzione e ogni giorno e più volte al giorno può sorprendere tutti i suoi fan. “Pubblico le mie photo, le mie idee e la mia arte. Vengo spesso criticata. Allo stesso tempo, tutto, ma tutto quello che posto viene preso e riproposto quotidianamente da tutti i social” e con questa consapevolezza, sicuramente la showgirl continuerà a deliziare tutti i suoi follower.

Photo Credits Instagram