Primo piano

Sharon Stone, il Basic instict è su Instagram [FOTO]

Bellezza, fascino e sensualità Sharon Stone a 59 anni provoca ancora i suoi fan con un nuovo scatto hot indossando un vestito minimal. 

Sharon Stone a 59 anni è ancora tremendamente sexy. Dopo il video che ha infuocato tutti i fan, l’attrice ha pubblicato un nuovo scatto hot con cui ha riacceso la scintilla tra i suoi follower su Instagram. È tutto un gioco di vedo e non vedo, con calze a rete nere e un abito verde con lacci laterali che fanno vedere il profilo del seno, una scollatura profonda e spacchi laterali vertiginosi. A complimentarsi con l’attrice di Basic Instict sia uomini che donne, che apprezzano la sua bellezza e la sua sensualità.

Solo qualche giorno prima, Sharon aveva pubblicato dei brevi video del backstage del servizio fotografico per la celebre rivista maschile GQ Italia. Dove ha intrattenuto i suoi ammiratori con un balletto sensuale improvvisato con una camicia nera sbottonata e un paio di stivali cruissard di vernice nera. Ha regalato anche un tuffo nel passato e per l’esattezza ha trasportato tutti nel 1992, quando sul set della famosa pellicola Basic Instict innalzava le temperature con la sua sensualità, regalando uno scatto in costume da bagno proprio da una scena del film. Gli anni non sono proprio passati per la diva hollywoodiana che si è mostrata in bikini anche oggi con un fisico mozzafiato.

Ancora una volta si dimostra tra le donne più belle del mondo dopo oltre vent’anni. A 59 anni ha un fisico pazzesco da far invidia alle sue coetanee e alle ragazze più giovani. Il sex appeal di Sharon non vede ancora il tramonto, anzi la sua crescita è ancora costante. Chissà quando regalerà ai suoi ammiratori un nuovo scatto o video che mostra tutta la sua bellezza senza età.

Sharon Stone, il Basic instict è su Instagram [FOTO]

LEGGI ANCHE: SHARON STONE, INFUOCA I FAN CON UN BALLETTO SEXY [VIDEO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio