Primo piano

Valentino, la vacanza dello stilista con tutti i suoi amori [FOTO]

Il celebre stilista, Valentino Garavani è salpato con il suo yacht per la crociera estiva insieme a tutti gli uomini e gli amori della sua vita. 

Valentino Garavani sta trascorrendo le vacanze estive a bordo del suo lussuoso yacht. Bianco e blu, 49 metri, bandiera italiana e il nome inconfondibile T. M. Blue One. È l’omaggio del celebre stilista ai genitori Teresa, la madre, e Mauro, il padre. All’interno della barca di lusso ci troverebbero opere di Andy Warhol, almeno così dicono i rumors. La crociera di Valentino è iniziata a metà luglio passando per Saint-Tropez, la Costa Smeralda, l’isola di Cavallo, per arrivare a Calvi.

A paparazzare “L’Ultimo imperatore“, così è chiamato dagli americani, è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Il Blue One ha attraccato a Portofino e con Valentino c’è la sua famiglia. Tutti gli uomini con i quali ha condiviso l’amore e la passione per la moda. Il primo è Giancarlo Giammetti: collaboratore artistico, socio d’affari, amico e per 12 anni compagno di vita; ovviamente non può mancare l’attuale fidanzato Bruce Hoeksema, ex modello, assistente e ora designer di borse. C’è un altro ragazzo a bordo, che ha attirato l’attenzione: Sean Souza. Sean sta trascorrendo le vacanze sullo yacht insieme ai genitori Carlos Souza, l’ex pierre della casa di moda, e Charlene Shorto de Ganay, ormai separati, e al fratello Anthony. Valentino e Giancarlo sono legatissimi ai due ragazzi e secondo i ben informati loro erediteranno gran parte del patrimonio dell’indiscussa icona di stile mondiale. Ovviamente non possono mancare i cagnolini di Valentino: i due carlini, Mary e Moon, e i due volpini di Giannetti, Poppy e Blu.

Nel 2007, Valentino ha annunciato il suo ritiro dal mondo dell’Haute Couture e dalla sua maison Valentino Fashion Group: “Ho deciso che questo è il momento perfetto per dire addio al mondo della moda“, dopo ben 45 anni di carriera che sono stati costellati di riconoscimenti prestigiosissimi.

Valentino, la vacanza dello stilista con tutti i suoi amori [FOTO]

Valentino, la vacanza dello stilista con tutti i suoi amori [FOTO]

Photo Credits Chi
Pulsante per tornare all'inizio