LifestylePrimo piano

Emma Stone: è l’attrice più pagata del 2017. Ecco la top ten completa

Forbes ha pubblicato la top ten annuale delle attrici che hanno guadagnato di più nel 2017. Emma Stone ha usurpato il primato a Jennifer Lawrence dopo due anni consecutivi: ecco la classifica completa. 

Forbes è la rivista statunitense di economia e finanza che ogni anno e durante tutto l’anno pubblica diverse classifiche. Dopo Gli uomini più ricchi del mondo, Le Star più pagate e molte altre top ten; Forbes ha pubblicato la classifica delle attrici più pagate dell’anno 2017. Al primo posto c’è il passaggio dello scettro a Emma Stone. La protagonista e vincitrice del premio Oscar come migliore attrice protagonista del film La la la Land ha superato la collega Jennifer Lawrence che per due anni, nel 2015 e 2016, consecutivi è stata a capo della classifica. La Stone ha guadagnato 26 milioni di dollari; mentre la Lawrence si è aggiudicata con i suoi 24 milioni di dollari la terza posizione del podio. Medaglia d’argento per Jennifer Aniston che in quest’ultimo anno ha guadagnato mezzo milione in meno rispetto ad Emma Stone.

Nel 2017 nella top ten delle attrici più pagate c’è anche una new entry che va ad occupare la sesta posizione in classifica: Emma Watson. L’ex maghetta ha guadagnato 14 milioni di dollari e condivide il posto in classifica con l’attrice Charlize Theron. Anche le due star Julia Roberts e Cate Blanchett hanno ottenuto e condividono l’ottava posizione con un guadagno pari a 12 milioni di dollari. Amy Adams chiude la top ten con i suoi 11.5 milioni di dollari. Forbes per poter stilare questa classifica si è basato sui dati Nielsen unendoli agli incassi cinematografici e ad altre informazioni che si riferiscono dal giugno 2016 al giugno 2017.

Ecco la classifica completa delle dieci attrici più pagate:

  1. Emma Stone, 26 milioni di dollari;
  2. Jennifer Aniston, 25.5 milioni di dollari;
  3. Jennifer Lawrence, 24 milioni di dollari;
  4. Melissa McCharthy, 18 milioni di dollari;
  5. Mila Kunis, 15.5 milioni di dollari;
  6. Emma Watson, 14 milioni di dollari;
  7. Charlize Theron, 14 milioni di dollari;
  8. Cate Blanchett, 12 milioni di dollari;
  9. Julia Roberts, 12 milioni di dollari;
  10. Amy Adams, 11.5 milioni di dollari.

Emma Stone: è l'attrice più pagata del 2017. Ecco la top ten completa

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA 2017 DEGLI UOMINI PIÙ RICCHI DEL MONDO 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio