Primo piano

Kate Middleton svelata la rigida dieta che è costretta a seguire

Kate Middleton è sempre in ottima forma, ma dietro la silhouette perfetta c’è una rigidissima dieta che le è imposta dal protocollo reale.

Dopo che è stata svelata l’etichetta dell’abbigliamento per la famiglia Windsor, il sito di gossip britannico Celebdirtylaundry ha rivelato il rigido protocollo alimentare. Secondo quanto riporta il sito online, i reali possono mangiare solo determinati cibi e questo per evitare qualsiasi ed eventuale potenziale gaffe pubblica. Celebdirtylaundry scrive: “Il duca e la duchessa di Cambridge sono costretti a seguire una dieta rigorosa perché Buckingham Palace vuole evitare qualsiasi tipo di potenziale gaffe pubblica, a causa di cibi di cui non si conosce la provenienza”.

Il rigido protocollo alimentare viene applicato soprattutto all’estero, quando i duchi sono impegnati nei tour di Stato ufficiali. A rivelare al sito di gossip il rigoroso regime alimentare sono state delle fonti anonime. Il primo cibo della lista che è vietato sono i molluschi: “L’ultima cosa che vorrebbe la regina Elisabetta è affrontare i media nel caso in cui William e Kate Middleton finissero su tutti i giornali a causa di potenziali avvelenamenti alimentari”. Stessa sorte per la carne poco cotta, bere l’acqua che proviene dai rubinetti ed è severamente vietato mangiare alimenti che contengono l’aglio per evitare aliti e odori pesanti.

Se le regole sono molto restrittive per quanto riguarda gli alimenti, non si può dire la stessa cosa per gli alcolici. Durante le occasioni ufficiali, i tabloid inglesi spesso si sono domandati se Kate fosse nuovamente incinta, visto il rifiuto di bere un bicchiere di champagne, che tanto ama Sua Maestà e che beve ogni sera prima di andare a dormire. Un altro esempio, di quanto l’etichetta alcolica sia più flessibile rispetto a quella alimentare, si può trovare durante il mini tour europeo, nella tappa in Polonia, quando i duchi hanno bevuto tranquillamente della vodka. Basti pensare sennò alla vacanza da single a marzo scorso di William, che in Svizzera con gli amici ha alzato il gomito ed è stato paparazzato insieme a una modella e ha fatto infuriare Kate tanto da minacciarlo con il divorzio.

Kate Middleton svelata la rigida dieta che è costretta a seguire

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E L’ULTIMATUM AL PRINCIPE WILLIAM: “LA PROSSIMA VOLTA DIVORZIO”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio