Primo piano

Kate Moss, la passione è travolgente con il suo toy boy a Capri [FOTO]

Kate Moss ci ricasca e questa volta non è per lavoro, ma è tutta opera della grande passione che infuoca la top modell e il suo toy boy, Nicolai von Bismarck. 

Il Bel Paese è la meta delle vacanze estive di tutti i vip stranieri. Tantissime le Star che hanno scelto di trascorrere il periodo più caldo dell’anno in Italia e in particolar modo in Puglia. Altri hanno preferito altre mete, come la top model Kate Moss che ha deciso di regalarsi una vacanza a Capri con il suo toy boy Nikolai von Bismarck. Al largo e a bordo di un yacht scoppia la passione e tra un bacio e un abbraccio, Kate resta in topless. 

La modella e il fidanzato sono stati pizzicati dal settimanale Diva e Donna, mentre erano i protagonisti di un siparietto hot prima in barca e poi durante un bagno al mare. I tabloid non fanno che parlare di crisi tra Kate e Nicolai, ma i due in vacanza hanno messo a tacere tutte le voci maligne, regalando momenti di intimità e di grande passione, dove mostrano tutta la loro complicità sotto ogni punto di vista. I due erano stati paparazzati ai primi di agosto a Capri e a Ischia, perché Kate era impegnata a girare uno spot infuocato per il nuovo profumo di Yves Saint Laurent. I video rubati hanno fatto il giro della Rete e hanno confermato ancora una volta la bellezza statuaria della modella inglese e la sua indiscussa sensualità per i nudi artistici.

Kate e Nicolai stanno insieme da tre anni. Lui è un fotografo e un conte tedesco ed è imparentato con il cancelliere Otto von Bismarck. I tredici anni di differenza li vivono con grande disinvoltura e dagli scatti rubati la differenza di età non è un problema, anzi la coppia è affiatatissima. La scintilla dell’amore tra Kate e Nicolai è scoccata, quando la top model stava divorziando da Jamie Hince. La Moss che ancora oggi riesce a stregare tutti con la sua bellezza, ha conquistato con l’aiuto di Cupido Johnny Depp e Pete Doherty tra gli ufficiale. Tante le voci che negli anni si sono rincorse volendo la modella inglese impegnata in dolci liason con Robert Del Naja, Lenny Kravitz, Daniel Craig e molti altri. L’unico amore che non finirà mai per Kate è quello con la figlia Lila Grace che è nata nel 2002 dalla relazione con Jefferson Jack, editore della rivista Dazed & Confused.

Kate Moss, la passione è travolgente con il suo toy boy a Capri [FOTO]

Kate Moss, la passione è travolgente con il suo toy boy a Capri [FOTO]

LEGGI ANCHE: KATE MOSS, IN TOPLESS A BORDO DI UN ELICOTTERO [VIDEO]

Photo Credits Diva e Donna

Pulsante per tornare all'inizio