Anche l’estate 2017, per tutti gli appassionati della movida caprese, è stata all’insegna del divertimento nella storica e iconica Taverna Anema e Core di Guido Lembo. Grazie all’intrattenimento del padrone di casa e della sua band, una grande parata di vip per notti indimenticabili…

La Taverna Anema e Core si conferma ancora una volta la perla dell’isola di Capri. Anche per l’estate 2017 il padrone di casa Guido Lembo, il figlio Gianluigi e tutta la band hanno animato le serate capresi nell’isola dell’amore. Al ritmo della canzone “Mi fido perché c’è Guido” anche per questa stagione di successo, si sono scatenati tantissimi vip.

Tra canzoni della tradizione napoletana e le hit dell’estate 2017, una parata di personaggi del mondo dello showbiz e della musica si sono lasciati trasportare dall’energia travolgente dell’esclusiva Taverna. Non sono mancati nemmeno personaggi del mondo del calcio quali Leonardo Bonucci e Ciro Immobile o gli habitué dell’Anema e Core come Tronchetti Provera con la bellissima moglie Afef e Diego Dalla Valle e il giornalista Carlo Rossella. Dal mondo del giornalismo, presente anche il direttore di Velvet Mag, brand di Triboo, Sara Zuccari.

Inoltre, come ogni estate non hanno saputo resistere al richiamo della Taverna nemmeno i vip internazionali; grande ospite Katy Perry che si è cimentata e divertita ad intonare canzoni con Guido, e il divo Lenny Kravitz. Anche la nostra Chiara Ferragni, fashion blogger di fama mondiale, in vacanza con il suo fidanzato, il rapper Fedez e l’amico Fabio Rovazzi, hanno trascorso una serata tra risate e musica in compagnia di Lembo e la sua band. Ospite anche la showgirl Pamela Prati e Aida Yespica. Infine anche la popstar nostrana di fama internazionale, Laura Pausini, ha scelto di animare il suo dopo cena con la magia della Taverna. L’estate però non è ancora finita e nell’isola dell’amore chissà quanti altri vip sceglieranno di trascorrere fino alle prime luci dell’alba una serata indimenticabile.

Photo Credits: Instagram