Glamour & GossipPrimo piano

Kate Middleton ha scelto un abito di Zara per il matrimonio di Pippa [FOTO]

Kate Middleton al matrimonio di Pippa Middleton non ha indossato solo un abito di Alexander Mc Queen, ma ha scelto anche un vestito di una famosa catena low cost.

Kate Middleton è un’icona di stile più che affermata, ma è anche la regina degli abiti low cost e del riciclo. In più occasioni ha deciso di indossare un vestito già sfoggiato e più volte ha scelto capi d’abbigliamento dei grandi brand low cost. Dopo i festeggiamenti del 90esimo compleanno della regina Elisabetta, non era più capito fino a qualche mese fa, che la duchessa di Cambridge scegliesse un abito da 40 sterline per un’occasione ufficiale. Il tutto è passato inosservato fino a qualche giorno fa, quando la blogger Kate’s Closet, che è attenta ad ogni outfit scelto da Kate, si è accorta che al matrimonio di Pippa Middleton, la sorella maggiore ha indossato un secondo abito di Zara da 39,90 sterline.

Pippa si è sposata con James Matthews il 20 maggio 2017 e aveva chiesto ai loro invitati un doppio abito, uno per la cerimonia in chiesa e un secondo per il ricevimento, che si è svolto nella tenuta dei genitori, Carol e Michael Middleton. Kate per il rito religioso si è presentata con una creazione di Alexander Mc Quenn firmata da Sarah Burton rosa cipria con le maniche a sbuffo e in coordinato il cappellino, come vuole il dress code inglese per le occasioni ufficiali. Come tutti anche la duchessa ha dovuto scegliere due abiti, quello del ricevimento non è stato ancora svelatato, ma per raggiungere da Kensington Palace la chiesa di St. Mark’s a Engliefield, ha indossato un vestito del marchio spagnolo.

Per il tragitto in macchina, Kate ha scelto un abito lungo floreale identico al modello proposto da Zara per la collezione primavera estate 2016. Non si ha la certezza che sia lo stesso capo del colosso spagnolo, ma tutti gli indizi e i dettagli portano sempre di più alla conclusione che l’abito sia proprio quello della catena di Amancio Ortega. Il maxi dress non è più possibile acquistarlo, essendo dell’anno precedente e sarebbe stato difficile trovarlo anche nella stagione scorsa perché è divenuto sold out non appena è stato messo in vendita.

Kate Middleton, al matrimonio di Pippa ha scelto come secondo abito un modello di Zara [FOTO]

LEGGI ANCHE: PIPPA MIDDLETON E IL SUO BRIDE DRESS INCANTATO

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio