E’ sbagliato pensare che chi ha forme più generose o qualche chiletto di troppo non possa vestirsi trendy e alla moda; ci sono alcune accortezze da poter seguire per mettere in risalto il proprio corpo e apparire, senza nessuno sforzo, super cool ed estremamente chic

La moda è alla portata di tutte

A volte le donne formose, con decollètè generosi e forme morbide, hanno diversi problemi a trovare i giusti look da poter indossare per essere sempre alla moda e trendy. Ci sono invece tantissimi outfit che se abbinati nel modo giusto, possono davvero valorizzare anche quei chiletti in più tanto temuti, che spesso invece fanno della donna mediterranea le curve ancora più sensuali.

Consigli utili sulla moda curvy

Il primo consiglio da seguire è vestire sempre secondo il proprio gusto e individuare i punti di forza; che sia la vita più stretta, un dècolletè abbondante o le gambe lunghe, ricordate che ci sono abbinamenti adatti ad ognuna di voi. Cercate sempre di vestire valorizzando i vostri punti forti, con una bella scollatura, un vestito stile impero per nascondere i fianchi troppo larghi, ma ricordate che indumenti oversize non nascondo per forza tutti i difettucci, ma spesso li accentuano. Se avete infatti qualche chiletto in più nella zona della pancia e dell’addome, può essere perfetto scegliere un top più largo, con forma quadrata e trapezoidale, ma se invece il vostro punto debole sono i fianchi, prediligete arricciature sotto il seno, in modo da ottenere il giusto effetto.

L’idea in più

Se amate la comodità dei jeans e vi piacciono gli skinny, non abbiate paura di indossarli; con un top che copre il lato b sarete in grado di sentirvi comode e sexy anche in un paio di pantaloni. Infine per gli abiti da gran soirèe no al mini, ma sì al lungo morbido e di seta scivolosa.

Ashley Graham

Photo Credits: Pinterest