"
Primo pianoShowbiz

Gilda Ambrosio, chi è la fashion influencer che ha conquistato Stefano De Martino?

Il gossip dopo l’annuncio del divorzio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è impazzito, ma ora il ballerino ha una nuova fiamma Gilda Ambrosio: ecco chi è.

Da quando hanno annunciato il divorzio Belen Rodriguez e Stefano De Martino tanti sono stati i nomi di presunte nuove fidanzate del ballerino, così come i presunti ritorni di fiamma tra i due ex coniugi, ma oggi i gossip sono sempre più insistenti su un unico nome, quello di Gilda Ambrosio. È lei la donna che ha conquistato tutte le attenzioni di Stefano e secondo le ultime voci, ora il ballerino di Amici è volato a Mykonos da lei. Ma chi è Gilda? Tutti gli appassionati di moda già la conoscono, perché è una delle fashion influencer più seguite. È una stilista e fondatrice con l’amica Giorgia Tordini del brand Attico.

Gilda è nata a Napoli nel 1992 e si è laureata in Fashion Design all’Istituto Marangoni di Milano. Dal 2014 al 2016 ha collaborato con il settimanale Grazia come it-girl. Subito ha conquistato tutte le lettrici per il suo fisico particolare e per i suoi outfit eclettici e originali. Presente ad ogni sfilata e ad ogni evento di moda più importante, dove i fotografi non perdono l’occasione per catturare ogni suo look. Nel febbraio del 2016 esordisce come stilista alla Milano Fashion Week insieme alla Tordini per presentare il loro brand Attico e la prima collezione, ottenendo un grandissimo successo e attirando l’attenzione degli addetti ai lavori che contano, grazie alla ricerca estetica e alla cura dei dettagli di ogni singolo capo creato dalle due giovanissime stiliste.

L’Ambrosio è molto amica di Chiara Ferragni e in passato ha avuto una relazione con Andrea Rosso, il figlio del patron Diesel Renzo Rosso. Oggi, dopo che sui social è comparsa una sua foto insieme a Stefano in barca, tutti gli occhi dei rispettivi fan sono puntati su di loro per capire se sono amici o c’è di più. Alfonso Signorini sulle pagine del suo settimanale Chi grida: “De Martino ha perso la testa per Gilda”. Chi li segue sui social noterà che da quando sono uscite le prime foto, tra i due c’è un continuo e reciproco scambio di like. Ora non ci resta che aspettare una conferma o una smentita da uno dei due diretti interessati.

Gilda Ambrosio, chi è la fashion influencer che ha conquistato Stefano De Martino?

Gilda Ambrosio, chi è la fashion influencer che ha conquistato Stefano De Martino?

Photo Credits Facebook

Back to top button
Privacy