Primo piano

Kate Middleton e principe William, terzo figlio in arrivo?

Kate Middleton e il principe William, dopo George e Charlotte, aspettano il terzo figlio; questa volta non dovrebbe essere un pettegolezzo, perché la duchessa di Cambridge è stata ricoverata. 

Dopo il mini tour europeo dei duchi di Cambridge insieme ai due figli George e Charlotte, in Rete si è parlato molto di un presunto terzo figlio. A scatenare la bomba è stata una battuta di Kate Middleton in cui diceva al principe William: “È arrivato il momento di fare un terzo figlio”, dopo aver ricevuto in regalo un orsacchiotto per la ninna nanna. La coppia non ha mai nascosto il loro desiderio di avere una famiglia numerosa e nelle ultime ore i tabloid inglesi stanno impazzendo intorno al rumors di una terza gravidanza reale. A dare la notizia è stato il sito inglese Celebdirtylaudry.Com, secondo il quale Kate è stata ricoverata in ospedale a causa di alcune nausee.

Se così fosse, non è la prima volta, ma è il solito iter che ha coinvolto le due precedenti gravidanze della moglie di William. Infatti come è già successo nel 2012 e poi nel 2014, Kate ha scoperto di essere incinta di George e Charlotte per delle forti nausee che l’avevano costretta ricorrere alle cure del Marylebone Hospital di Londra. Il sito inglese scrive che la duchessa di Cambridge è stata ricoverata la settimana scorsa nello stesso ospedale a causa di queste nausee dove è stata tenuta una notte in osservazione. Se fino adesso, tutti i gossip erano dei semplici rumors, la notizia del ricovero questa volta fa sperare che non sia solo un pettegolezzo ma realtà.

Il sito Celebdirtylaudry.Com fa anche sapere che i due principini George e Charlotte, durante il ricovero della madre, sono stati affidati alle cure della nonna Carole Middleton. Nel 2012, quando Kate aspettava il primogenito due volte è stata ricoverata per iperemesi gravica e a causa di questo sintomo, la Famiglia Reale ha dovuto rivelare in anticipo la gravidanza; nel 2014 la seconda gravidanza ha costretto la duchessa ad annullare alcuni dei suoi impegni pubblici, facendo scoprire in anticipo l’arrivo di Charlotte. Ora attendiamo la comunicazione ufficiale da Kensington Palace.

Kate Middleton e principe William, terzo figlio in arrivo?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio