Primo piano

Mark Zuckeberg, papà bis: “Cara August, benvenuta al mondo”

Mark Zuckeberg e la moglie Priscilla danno il benvenuto alla secondogenita August con una lettera commovente e piena di speranze per un mondo migliore dove i bambini siano bambini. 

Ormai è cosa nota, che i personaggi famosi usano i social per fare annunci importanti ai fan. Sicuramente non può esimersi da questo nuovo strumento di comunicazione il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg. Per dare il benvenuto alla seconda figlia August, Zuckerberg ha scelto di pubblicare uno scatto con la famiglia al completo, con la moglie Priscilla Chan e la prima figlia Maxima, nata nel 2015. A far commuovere tutta la comunità social è stato il post, che in verità è la lettera più bella che un padre potesse scrivere alla figlia.

Ogni singola parola è un inno alla via fin dall’incipit: “Cara August, benvenuta al mondo. Tua madre ed io siamo emozionati all’idea di scoprire chi diventerai. Quando tua sorella è nata, abbiamo scritto una lettera sul mondo in cui avremmo sperato che crescesse lei, e ora anche tu: un mondo con un’educazione migliore, meno malattie, comunità più unite e maggiore parità“. Il sogno di un mondo migliore per i propri figli, la lettera continua: “Grazie a tutte le innovazioni nella scienza e nella tecnologia, la vostra generazione vivrà sensibilmente meglio della nostra, e noi abbiamo la responsabilità di prender parte affinché ciò avvenga”.

Il neo papà bis poi le augura e le dà fin da subito l’insegnamento più bello che possa ricevere ogni figlio, quello di vivere come un bambino: “L’infanzia è un momento magico. Si è bambini una volta sola, quindi non perdere tempo a preoccuparti per il tuo futuro. Per quello ci siamo noi. E faremo tutto il possibile per rendere il mondo un posto migliore per te e tutti i bambini della tua generazione”. Il post lettera si conclude con altrettante dolci parole: “August, ti amiamo così tanto e siamo così entusiasti di iniziare questa avventura con te. Ti auguriamo una vita piena di gioia e amore“.

Mark Zuckeberg, papà bis: "Cara August, benvenuta al mondo"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio