L’estate più calda degli ultimi anni sta per volgere al termine, ma a renderla ancora più bollente ci hanno pensato le Star con i loro scatti hot che hanno infuocato i social.
Belen Rodriguez è una delle Star dei social, se non la Regina delle pose sexy ad alto tasso erotico e in questi tre mesi di alte temperature ha pubblicato più di uno scatto che ha fatto impazzire i suoi fan che sono più di un milione. La Rodriguez non è la sola showgirl, ma a farle compagnia c’è Cristina Buccino, che con i suoi microbikini e abiti con scollature vertiginose che a fatica riuscivano a contenere le sue prorompenti forme ha raccontato le sue vacanze bollenti. E poi c’è lei, Naike Rivelli, che ha provocato continuamente i suoi seguaci con scatti e video che quasi sempre le hanno fatto ricevere critiche negative, ma che tutti hanno visto e hanno commento con cascate di like.
Non solo le giovani vip del mondo dello spettacolo hanno intrattenuto il mondo della Rete, ma anche le conduttrici, attrici e showgirl over 50 non sono state da meno. La Regina e la vera scoperta di questa bollente estate 2017 è Pamela Prati, che oltre ad aver conquistato in pochissimo tempo con foto e pose sensuali in costumi molti follower, è riuscita ad approdare anche nel Regno Unito, dove il Daily Mail l’ha eletta come icona di bellezza e molte ragazzine inglesi l’hanno scambiata per una loro coetanea per il suo fisico da urlo a 59 anni. Un’altra famosa donna del piccolo schermo televisivo ha regalato scatti hot ai suoi follower, tra una lezione di cucina e l’orto. Barbara D’urso con il suo Carmelita smack ha reso più dolce e bollente l’estate dei suoi fan e telespettatori. Non è un caso se Sharon Stone è stata scelta per Basic Instict e quest’estate a 59 anni lo ha dimostrato con un breve filmato del backstage per uno shooting dove ha improvvisato un balletto sensuale per poi regalare ai fan uno scatto vedo e non vedo con un look minimal grunge.
E poi ci sono loro, le top model. Belle, sensuale e alcune sono degli angeli e spesso per lavoro sono chiamate a spogliarsi e mostrare tutto il loro lato erotico con un risultato da urlo. Sono tutte bellissime, super richieste dalle grandi case di moda e sanno come catturare e mantenere l’attenzione dei propri follower. Una delle prime donne ad aver ricoperto il ruolo di top model, che ancora oggi è super richiesta è Heidi Klum che ha mostrato a tutti qual è il look perfetto per andare in ufficio. Poi ci sono le giovanissime, Kendall Jenner è una di loro e la giovanissima sorella di Kim Kardashian ha pubblicato diversi scatti realizzati per alcune campagne pubblicitarie, tra topless e nudi da vedo non vedo. Anche l’amica Bella Hadid ha regalato attimi bollenti, facendo impazzire il web. Infine è arrivata la neo maggiorenne Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, che ha realizzato la sua prima copertina in topless, mostrando al mondo di non essere più la bambina che si ricordavano e darà molto filo da torcere alle sue colleghe.
LEGGI ANCHE: ESTATE 2017, TUTTI I TOPLESS DELLE STAR [FOTO]
Photo Credits Facebook e Instagram