Per la prima volta Gwyneth Paltrow parla della sua vita privata, facendo un mea culpa sul ruolo di fidanzata con i suoi ex amori: Brad Pitt, Ben Affleck e Chris Martin.

Gwyneth Paltrow è famosissima per i ruoli che ha interpretato sul grande schermo, ma la diva hollywoodiana è conosciuta anche per i suoi amori che l’hanno legata ad altri uomini famosi a livello internazionale. L’attrice in una recente intervista radiofonica a Girlboss Radio ha parlato delle sue storie passate facendo un mea culpa:Sono stata io a rovinare molte delle passate relazioni che ho avuto“. Gli amori più importanti dell’attrice quarantaquattrenne sono stati Brad Pitt, con il quale si è frequentata dal 1996 al 1997, poi è arrivato il primo amore Ben Affleck, dal 1997 al 2000, e infine il frontman dei Coldplay, Chris Martin. Gwyneth e Chris sono stati insieme tre anni prima di sposarsi nel 2003 e dal loro matrimonio sono nati due figli Apple e Moses, ma nel 2014 la coppia ha annunciato il loro divorzio, sottolineando di restare una coppia per crescere al meglio i loro figli.

L’attrice di Sliding Doors ha poi continuato dicendo: “Sono un’ottima amica e anche un’ottima sorella, figlia e madre, ma sono una compagna molto vulnerabile e ho buttato all’aria i momenti più romantici della mia vita“. La diva ha ammesso: “Tutto ciò mi è costato del duro lavoro su me stessa”, perché l’attrice e l’imprenditrice ha capito cos’è che la rende felice: “Il successo, per me, è avere una relazione che funzioni bene, in cui c’è un bellissimo feedback tra gli innamorati. Senza una relazione di qualità, non si è persone di successo. Se non hai una bella relazione col tuo partner, i tuoi figli, i tuoi migliori amici, allora non hai successo“.

E chissà se Gwyneth non stia raccogliendo i frutti del duro lavoro che ha fatto con se stessa. E chissà se questa volta riuscirà a non sbagliare con Brad Falchuk, il produttore di American Horror Story. I due si frequentano dalla fine del 2015 e al momento la loro relazione procede a gonfie vele. L’attrice e il produttore da quando stanno insieme hanno ridotto al minimo ogni rumors o gossip. Pochissime sono state le volte che sono stati paparazzati insieme mano nella mano e non hanno calcato nessun red carpet assieme, ma c’è stata solo una dichiarazione per quanto riguarda la loro vita privata come coppia. A farla è stata Brad che ha detto: “Gwyneth è grandiosa“.

Gwyneth Paltrow e Brad Pitt
Gwyneth Paltrow e Ben Affleck
Gwyneth Paltrow e Chris Martin
Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk

Photo Credits Facebook