Romina Power insieme ad Al Bano Carrisi sono una delle coppie più amate e da quando hanno annunciato il tour insieme tutti i fan sono impazziti: ecco l’estate di Romina tra mare e concerti. 

Romina Power è una delle donne e cantanti più amate. Tutti conoscono la sua storia d’amore con Al Bano Carrisi, che è terminata da vent’anni. Dopo una lunga notte, Romina e Al Bano hanno deciso di tornare insieme come coppia lavorativa, scatenando la gioia di tutti i loro fan. Quest’estate la coppia artistica, che ancora fa sognare, si è esibita insieme per quattro date. Dopo l’annuncio e le esibizioni, in tutti i fan si è riaccesa la speranza di vederli ancora insieme come coppia. Durante il concerto a Santa Margherita di Pula, la coppia ha messo in piedi in divertente siparietto, che fungeva da pausa tra una canzone e l’altra. Mentre la cantante statunitense abbandonava il palco, l’ex marito prontamente le ha chiesto: “Dove vai?” e lei: “Tranquillo, non devo star via vent’anni”, facendo impazzire tutti i presenti.

Romina e Al bano sono riusciti a mettere da parte e a risolvere tutte le loro incomprensioni e insieme stanno girando l’Italia e l’estero per il loro tour. Dopo aver concluso le date di agosto, la cantante statunitense ha deciso di rilassarsi al mare, prima di riprendere le date dei concerti previsti per settembre. Romina, che è sempre molto attiva sui social, ha pubblicato diverse foto che la ritraggono durante le vacanze estive dove mostra e trasmette ancora una volta tutto il suo buonumore. Come lei stessa ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair il suo segreto è stato l’avvicinarsi alla religione buddista, in questo modo ha scoperto la formula per essere sempre serena.

Sapendo di essere molto seguita sui social e di essere un’esempio, Romina è sempre molto attenta a sensibilizzare tutti i suoi fan per le cause più importanti come l’ambiente e l’abbandono degli animali durante il periodo caldo. La cantante, ovviamente, non si è separata dal suo cagnolino e l’ha preso come pretesto per ricordare a tutti, mentre aggiornava i suoi profili social, con uno scatto dove il cagnolino è seduto dentro la sua valigia, con la seguente didascalia: “Parto anche io. Non mi dimenticare”.

Photo Credits Facebook