Primo piano

Chiara Ferragni incinta? L’indizio social della fashion icon non lascia dubbi [FOTO]

Chiara Ferragni, la nota fashion icon di fama mondiale, è sempre al centro dei gossip: la fidanzata di Fedez secondo alcuni rumors sarebbe in dolce attesa e le voci della presunta gravidanza sono sempre più insistenti. Così Chiara rompe il silenzio a modo suo con un elquente post sui social

Chiara Ferragni, la nota fashion blogger di fama mondiale, da quando ha ufficializzato la sua storia d’amore con il rapper milanese Fedez, è sempre al centro dei gossip. Dopo la proposta di matrimonio del fidanzato all’Arena di Verona davanti a migliaia di fan, tutti i supporters della coppia sono in trepidante attesa delle nozze dell’anno. La Ferragni però si è presentata sul Red Carpet del Festival di Venezia con un abito di Philosophy creato su misura per lei, che ha messo in mostra una rotondità sospetta del ventre, solitamente molto piatto.

Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia sul settimanale Chi, quelli che sembravano solo sospetti, sarebbero invece basati su una realtà molto solida. La blogger sarebbe incinta da ben tre mesi! Per il momento però nè la futura mamma (?) nè Fedez hanno rilasciato dichiarazioni in merito al gossip della settimana. La bella Chiara arriverà davvero all’altare con un baby Fedez o una mini Ferragni?

L’ex fidanzata del suo stesso manager Riccardo Pozzoli, ha scelto di postare una foto tramite le Instagram Stories per mettere definitivamente a tacere tutte le voci che circolano sulla sua presunta dolce attesa. La fashion icon si è ritratta intenta a mangiare durante la sua pausa pranzo delle belle vaschette di sushi. Le donne in gravidanza è risaputo che non possono toccare pesce crudo e dunque lo scatto sembrerebbe la prova definitiva che non c’è nessun bebè in arrivo per la coppia Ferragni – Fedez. Le speranze dei fan però non svaniscono: e se Chiara volesse solo sviare i suoi follower dalla verità?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio