Primo piano

Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme (da 4 anni) ed escono allo scoperto [FOTO]

Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme già da diversi anni, tuttavia non erano mai usciti allo scoperto. Finalmente i due attori hanno deciso di non preoccuparsi più dei paparazzi e sono usciti allo scoperto dopo anni di fughe dai paparazzi e incontri clandestini…

Dopo anni di segreti Katie Holmes e Jamie Foxx sono usciti allo scoperto: i due attori sono stati paparazzati dal Daily Mail in quel di Malibù in spiaggia mano nella mano. In realtà pare il divo e l’ex moglie di Tom Cruise si frequentino già da 4 anni: “Stanno insieme da ben 4 anni – scrive il giornale – Ma per una questione di rispetto misto a pudore nei confronti di Cruise, la coppia aveva tenuto per sé la storia che stava vivendo. Un amore solido e collaudato, prima di mostrarsi al mondo. Una scelta precisa quella di mostrarsi adesso, per poter vivere pienamente e senza condizionamenti la loro vita”.

In realtà sembra ci sia dell’altro. Tutta colpa dell’accordo di divorzio firmato dalla Holmes e da Cruise: Katie non avrebbe potuto mostrarsi pubblicamente con un altro uomo, in caso contrario il suo nuovo compagno avrebbe dovuto pagare dei costosi alimenti alla figlia, mentre lei avrebbe perso l’affidamento esclusivo della piccola. Quel vincolo, ora, sarebbe scaduto e così non ci dovrebbero essere più problemi a mostrarsi in giro.

Il presunto flirt con “Pacey”

E pensare che qualche tempo fa c’era chi parlava di una presunta storia d’amore con Joshua Jackson, con cui lei ha recitato per anni nella famosa serie tv di fine anni Novanta Dawson’s Creek. Una coppia amatissima dal pubblico, infatti i fan speravano che tra i due potesse nascere qualcosa anche nella realtà, ma a quei tempi tra di loro c’è stato solo un piccolo avvicinamento, forse un flirt o niente. Magari anche in questo caso è rimasto tutto segreto?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio