Kim Kardashian, la nota socialite e fashion influencer, sta per avere il suo terzo figlio dal rapper e produttore discografico Kanye West; dopo North, 4 anni e Saint, quasi 2, la coppia aspetta con ansia l’arrivo del terzogenito, però stavolta d amadre surrogata

Kim Kardashian, la popolare socialite e attrice americana, non ha mai nascosto il suo desiderio di volere una famiglia numerosa; la moglie del rapper e produttore discografico Kanye West, ha dato alla luce la piccola North nel 2013 e Saint nel 2015; la coppia patinata però in attesa del loro terzo figlio, una bambina per la precisione, che arriverà tramite un amadre surrogata. La nascita della terzogenita di casa West-Kardashian è prevista per gennaio e secondo quanto riportato da Tmz, a detta degli amici “l’intera famiglia è sulla luna”.

Perchè una mamma surrogata e non una normale gravidanza della kardashian come è avvenuto per gli altri due bambini? La trentaseienne durante le precedenti dolci attese aveva avuto numerosi problemi, tanto che i medici avrebbero fortemente sconsigliato all’attrice di intraprendere una terza gravidanza. La voglia di una famiglia numerosa però non ha impedito a Kim di ricorrere all’utero in affitto, pratica molto conosciuta negli States, per esaudire la sua voglia di diventare mamma tris. Così sarà proprio una mini Kim a fare compagnia a North e West; il fiocco rosa sta per bussare alla porta della famiglia.

La socialite per festeggiare e prepararsi al lieto evento ha deciso di cambiare look e al party post sfilata di Tom Ford a New York per la NY fashion week 2017 si è presentata sfoggiando una chioma boondo platino e un tubino super aderente total black.

Photo Credits: Instagram