Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry del Galles si è concessa ad un’intervista eslcusiva, parlando per la prima della sua relazione con il Principe (e con il benestare ufficiale della Corona, ça va sans dire)

Meghan Markle, l’attrice afroamericana, protagonista della serie tv Suits, fidanzata con il Principe Harry si è raccontata per la prima volta attraverso le pagine di Vanity Fair, raccontando senza riserve della sua storia d’amore con il secondogenito di Windsor. La bella donna ha raccontato: “Siamo due persone davvero felici e siamo innamorati“. Entrambi però sembrano estremamente allergici ai riflettori ed è d’obbligo per loro salvaguardare la privacy: “Sono sicura che verrà il momento in cui dovremo aprirci con il pubblico – ha sottolineato l’attrice – ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento, tutto nostro!”.

La love story tra i due è nata nell’estate del 2016 e la ragazza nell’intervista continua a parlare del suo lui come il suo “boyfriend” e la dolce intervista è stata rilasciata con l’approvazione del fidanzato reale e di Kensington Palace; proprio secondo quanto i rumors riportavano, Meghan ha confermato che lei e Harry si sono conosciuti a Londra nel luglio 2016 tramite amici in comune e la frequentazione è durate qualche mese, prima che venisse poi alla luce: “Lavoravo intensamente in quel periodo, l’unica cosa che era cambiata era la percezione della gente. Niente e’ cambiato in me – ha però puntualizzato l’attrice – Sono sempre la stessa persona, non mi definisco mai sulla base della mia relazione“.

La Markle, che oltre ad essere un’attrice è anche una modella affermata, potrebbe essere la prima americana che sposa un reale ingelse dopo ben 81 anni, se la relazione dovesse procedere sempre a gonfie vele, ça va sans dire. La trentaseienne ha anche spiegato i risvolti negativi di quest’unione: la pressione dei media è: “Aggressiva e spiacevole. Alcuni giorni va meglio, altri peggio. Ma ho l’appoggio di tutti coloro che sono vicini a me e al mio fidanzato“.

Photo Credits: Instagram