Aria di guerra tra i Windsor, dopo le voci sempre più insistenti di un imminente matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle, Kate Middleton ha ribadito più volte il suo dissenso alla Regina Elisabetta: ecco il motivo…

Le tensioni a Buckingham Palace non finiscono mai. Dopo l’annuncio della terza gravidanza per i duchi di Cambridge e lo spavento per la donna che è entrata nella scuola frequentata dal principino George, ora una nuova preoccupazione avvolge il Palazzo. A far notare ai membri della Royal Family è stata Kate Middleton che non approva la fidanzata del principe Harry, Meghan Markle. Secondo quanto riporta LadyBlitz, la duchessa di Cambridge sarebbe molto preoccupata per l’imminente matrimonio tra il cognato e l’attrice afroamericana.

Il motivo è molto semplice, Kate non vuole scandali a corte e Meghan potrebbe crearne, visti i suoi precedenti. Infatti l’attrice di Suits è già stata sposata e il suo matrimonio ha occupato le prime pagine dei tabloid americani, non per il grande amore che la univa all’ex marito, ma per il tradimento con un altro attore. A sostenere quanto è riportato da LadyBlitz si aggiunge anche Celebritylaundry che scrive: “La duchessa di Cambridge più volte ha ribadito questo suo dissenso alla Regina Elisabetta e sta cercando di dissuadere il cognato da questa relazione”.

C’è un altro problema che deve affrontare Harry, perché anche se la nonna Elisabetta dovesse dare il suo consenso alle nozze, per lui sarebbe vietato sposare una donna divorziata. Questo obbligo è valido per tutti i membri della famiglia reale e non solo per gli eredi al trono. In passato, durante i primi anni di regno di Elisabetta la sorella minore, la principessa Margareth aveva una relazione con il colonnello Peter Townsend, eroe della RAF durante la seconda guerra mondiale, ma lui era divorziato, e non si poterono sposare perché il parlamento si oppose, anche se Sua Maestà aveva dato il suo consenso. Meghan riuscirà a convincere Kate che non sarà un problema la sua presenza a corte?

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON PARTORIRÀ IN CASA IL TERZO FIGLIO?

Photo Credits Facebook