Eva Mendes è diventata stilista e ha creato una collezione moda per le donne curvy con abiti che si adattano ad ogni taglia dalla 42 alla 56 per tutte le donne di oggi. 

L’attrice cubana Eva Mendes, dopo l’arrivo delle due figlie, Esmeralda e Amanda, avute con il marito Ryan Gosling, si è ritirata temporaneamente dalle scene, ma non è rimasta con le mani in mano e si è lanciata in una nuova avventura nel mondo della moda. La Mendes ha ideato in collaborazione con il brand New York & Company una collezione autunno inverno per le donne dalla taglia 42 alla 56 che porta il suo nome Eva Mendes Collection ideata per le donne di oggi.

Per realizzare l’intera linea, l’attrice di Come un tuono si è ispirata alla moda degli anni Cinquanta e Sessanta così da donare un gusto vintage a tutte le sue creazioni, che rispecchiasse il suo stile retrò e di questa nuova avventura ha detto: “Sono davvero eccitata a continuare a creare disegni per la donna di oggi”. L’amministratore delegato dell’azienda New York & Company, Greg Scott ha dichiarato: “Abbiamo sentito molto naturale espandere ulteriormente la collezione, con una configurazione e nuove taglie“.

La collezione è stata presentata in California e la Mendes ha spiegato che la linea Eva Mendez Collection è pensata affinché ogni modello possa essere indossato da una taglia 42 come da una donna taglia 56 perché deve rispondere alle esigenze di tutte le donne. L’attrice cubana ha pensato di adattare gli abiti a seconda anche dell’altezza, creando la linea petit e la linea tall. La scelta di Eva Mendes di creare una linea di abbigliamento che possa valorizza la bellezza del corpo femminile per ogni taglia è al passo con il nuovo concetto che si sta facendo sempre più spazio nel settore Moda, ossia di valorizzare anche le modelle curvy.

LEGGI ANCHE: MODA CURVY: CONSIGLI UTILI 

Photo Credits Facebook