Una nuova tipologia di crociera sta per prendere il largo da Venezia alla Slovenia passando per la Croazia. Le regole sono molto semplici: nudismo, sesso e scambio di coppie.

L’estate si è appena conclusa così come le ferie e le vacanze ormai sono solo un lontano ricordo, ma non per tutti. Il prossimo 25 settembre salperà dal porto di Venezia una crociera in piena regola con a bordo 690 passeggeri. Feste, stanze private con varie fasce di prezzo, piscina e spettacoli, ma la vera novità è una particolarità piccante: nudismo, scambi di coppia e sesso in piena libertà. Il viaggio si chiamerà Desire Cruise, che prevede l’attracco in diversi porti del mare Adriatico tra l’Italia, la Croazia e la Slovenia e il transatlantico che ospiterà questa nuova frontiera della crociera è l‘Azamara Quest.

L’idea è nata da una società messicana Original Group, specializzata nell’intrattenimento per adulti e in particolare per quelle coppie che amano il nudismo e lo scambio di coppia. Rodrigo de la Pena ha spiegato questa crociera: “Siamo felicissimi di portare in mare i nostri trent’anni di esperienza nel creare un’atmosfera sensuale perfetta per gli adulti e non abbiamo alcun dubbio che l’esperienza di Desire Cruise sarà per i nostri passeggeri un bel cambiamento e un modo sensuale di fuggire per qualche giorno dal logorio della quotidianità”.

Questa nuova frontiera di vacanza hot è pensata per tutte le coppie che vogliono condividere con altri la stessa passione. Il costo del biglietto per poter compiere il viaggio Desire Cruise varia da un minimo di 3183 dollari ad un massimo di 11mila dollari, a seconda della tipologia di stanza con gli extra esclusi. Al personale di bordo è vietato prendere parte ad ogni attività sessuale e dovrà limitarsi solo ed unicamente a servire gli ospiti. Il transatlantico Azamara Quest come è stato detto salperà da Venezia e la sua prima tappa sarà Ravenna per poi attraccare a Spalato, Dubrovnik, Zara e come ultima meta Koper prima di far rientro in Italia, nel capoluogo veneto, il prossimo 3 ottobre. Gli ospiti saranno intrattenuti da eventi a bordo che prevedono alcune serate e notti a tema dove le coppie potranno dilettarsi in alcuni giochi hot e pumping parties.

Photo Credits Facebook