LifestylePrimo piano

Laura Mesi, prima sposa single: “Amare se stessi prima di chiunque altro”

Settanta invitati, bomboniere, torta, bouquet, abito bianco, fedi, bollicine e il viaggio di nozze a Marsa Alam: un matrimonio perfetto e non è mancava nulla solo il marito all’altare.

Se qualche mese fa è stato celebrato il primo matrimonio single per Nello Ruggiero a La Sonrisa, il castello del Boss delle cerimonie, questa volta è stata una donna di 40 anni a coronare il suo sogno di sposare se stessa. È successo a Lissone, in provincia di Monza, e lei è Laura Mesi, istruttrice di fitness, che ha detto Sì a se stessa rispettando il suo motto: “Amare se stessi prima di chiunque altro“. Laura ha aperto anche la sua pagina Facebook Laura Mesi Sposa Single dove ha pubblicato gli scatti più belli delle sue nozze.

Laura ha organizzato la cerimonia dei suoi sogni da sola e presenti le persone più importanti, settanta invitati. A celebrare il matrimonio è stato un amico, che ha indossato la fascia tricolore, anche se non ha alcun valore legale o religioso, ma la neo sposa ha confermato che le emozioni sono state ugualmente uniche e memorabili: “Ho promesso di amarmi per tutta la vita e di accogliere i figli che la natura vorrà donarmi“. Per quanto riguarda i familiari ha detto che tutti sono felici della sua scelta, compreso il fratello che all’inizio era scettico e poi quando l’ha accompagnata all’altare si è commosso.

L’istruttrice di fitness ha spiegato che quest’idea è nata un paio di anni e aveva detto ad amici e parenti che se non avesse trovato l’uomo della sua vita, a quarant’anni si sarebbe sposata con se stessa e così ha fatto. Laura ha spiegato: “Credo fermamente che ciascuno di noi debba innanzitutto amare se stesso. Si può vivere una fiaba anche senza il principe azzurro. Se un domani troverò un uomo con cui progettare un futuro ne sarò felice, ma la mia felicità non dipenderà da lui“. La neo sposa single ha ammesso che questa scelta non è da tutti e per tutti: “Per portare avanti un progetto del genere servono una certa disponibilità economica, il sostegno di chi si ha intorno e soprattutto un pizzico di follia“.

Laura Mesi, prima sposa single: "Amare se stessi prima di chiunque altro"

Laura Mesi, prima sposa single: "Amare se stessi prima di chiunque altro"

LEGGI ANCHE: PRIMO MATRIMONIO SINGLE: “NON AMERÒ NESSUNO PIÙ DI ME STESSO”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio