Secondo l’ultima interpretazione la fine del mondo arriverà il 21 ottobre, tra smentite della Nasa, correzioni e foto sembra che non ci sia scampo all’Apocalisse. 

Non si fa che parla dell’Apocalisse e diverse sono le teorie che girano nel mare magnum internettiano. Una delle tante teorie è quella dei cospirazionisti con il nome di Revolution 12 sign, che hanno interpretato un passaggio contenuto nel Nuovo Testamento che prevedeva la fine del mondo per il 23 settembre. Oggi le cose sono cambiate e uno dei più famosi numerologi cristiani, Davide Meade, la fine del mondo è attesa per il 21 ottobre.

Secondo Meade, dal 21 ottobre inizieranno i sette anni di guerre, tragedie e catastrofi naturali che porteranno all’inevitabile Apocalisse. La previsione del numerologo cristiano come è riportata sul sito web prevede una collisione tra il pianeta Terra e il Pianeta X, chiamato anche Nibiru, che si troverebbe ai margini del Sistema Solare. Meade, sempre sul suo sito, ha dichiarato che la sua interpretazione è stata fraintesa e che il numero 23 è semplicemente collegato al prossimo disastro. Tutta la sua teoria è incentrata su un studio di alcuni versi e numeri presenti nei versi della Bibbia. A seguito di tutte queste teorie legate alla fine del mondo e al Pianeta X, la Nasa ha deciso di intervenire e di smentire la presunta esistenza del pianeta Niburu.

In molti non credo a queste teorie sull’apocalisse, ma tante altre persone si. Infatti su Twitter sono iniziate a comparire foto e video, pubblicate da utenti, che attestavano la presenza in cielo del Pianeta X, mentre altri sostenevano che fosse un ufo o un meteorite. Sta di fatto che a Los Angeles, il 24 settembre, tra gli abitanti si è diffuso il panico. Dopo è stato spiegato, che la base aerea militare di Vandenberg in California ha lanciato un satellite di spionaggio all’una e 49 minuti del mattino locali, stessa ora in cui sui social venivano pubblicate immagini del cielo.

LEGGI ANCHE: PROFEZIA BIBLICA, IL 23 SETTEMBRE FINIRÀ IL MONDO? [VIDEO]

Photo Credits Twitter